Uomo vitruzziviano: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 984452 di 93.145.252.149 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 984452 di 93.145.252.149 (discussione))
Riga 1:
{{trutruzz}}
 
{{Cit|Mmmmm... ma che schifo!|[[Leonardo da Vinci]] su disegno finito dell'Uomo Vitruzziviano}}
Riga 11:
L''''Uomo vitruzziviano''' è il modello del perfetto [[truzzo]], teorizzato da [[Leonardo da Vinci]] cinque secoli fa dopo attenti studi in materia (a testimone del fatto che i truzzi sono sempre esistiti).
 
L'uomo vitruzziviano può essere descritto come una creatura antropomorfa composta per da [[acqua]], [[merda|escrementi]], e una strana cavità posta in cima al mucchio dei suddetti: essa è delegata a contenere l'unico [[neurone]] che permette a quest'essere di generare i confusi e contorti pensieri che stanno alla base della sua [[filosiùfilosofia]], lungoe diper te"''la precisione:
* ''"ce l'ho più lungo di te"''
* ''"sono più figo di te"''
* ''"possiedo vestiti più firmati dei tuoi"''
Line 24 ⟶ 25:
[[Immagine:Diff.JPG|left|thumb|200px|Se non hai stile o immaginazione... semplicemente copia i tuoi amici!]]
 
Tali mostruosità non solo saranno inutili e scabrose dal punto di vista estetico, ma richiederanno al truzzo anche più [[manodopera]] di quella che richiederebbe stuccare il [[Monte Bianco]], oltre che a un dispendio di denaro in [[piastre]], [[gel]], [[shampoo]], [[balsamo]], contro-balsamo ecc. pari a quello che costerebbe in stucco l'opercitataopera sopracitata.
 
== La faccia ==
Line 37 ⟶ 38:
Il ''corpo-ammasso di sterco'' del truzzo, per ragioni estetiche, deve prendere la forma di gonfiatissimi muscoli e pompatissime vene in bella vista, di [[Lardominali|addominali]] scolpiti, di spalle marmoree. Sottolineiamo, per ragioni estetiche.
 
Infatti il massmassimo peso sopportabile da un truzzo deve essere esattamente il peso dei vestiti e delle cinture che porta, e per dissipare ogni dubbio a riguardo basterà una sfida a [[braccio di ferro]], con un mignolo, rotto, a occhi chiusi, mentre un cammello vi penetra analmente e un cane vi mordicchia dove [[Dio]] non vede.
 
I "[[muscoli]]" del truzzo, come il [[tonno]], si devono tagliare con un [[grissino]], ed è per questo che la loro integrità è data dal fatto di essere contenuti in orrendi vestiti firmati e costosissimi, come la poltiglia del pattume è contenuta nel sacco della spazzatura (solo che il sacco in questione costa più della tua [[macchina]]).
Line 46 ⟶ 47:
Il rapporto tra il costo delle mutande truzze e il loro valore deve essere lo stesso che esiste tra un tornado e una [[scorreggia]]; le mutande saranno quindi vendute solo per coloro che non si vogliono abbassare a tirare su la tavoletta del water per buttarci dentro dei soldi, e come alternativa valida potranno comprare questo orrendo capo d'abbigliamento intimo-truzzese.
 
Se le mutande diventano troppo banali o mancanti di alcun tipo di sofisticosità, i truzzi possono acquistare pantaloni con finte mutande in trama scozzese annesse, una creazione secondaria unicamente all'avvento della supposta. Si spera per il bene della razza umana chche i truzzi indossino delle vere mutande sotto questo entusiasmante capo.
 
== Le scarpe ==
Line 53 ⟶ 54:
Le scarpe truzze, oltre al fatto di fare cagare, con quei colori tipo oro-giallo che neanche Calimero se dovesse diventare un pulcino normale si tingerebbe di quella merda di colore, devono assolutamente risultare anche di una scomodità allucinante, tipo traversata del Sahara a piedi con le scarpe chiodate indossate alla rovescia.
 
È d'obbligo che le scarpe costino una fortuna, da ipoteca sulla [[casa]], solo per quella scritta che mancscemanco si riesce a pronunciare correttamente.
 
Se il truzzo proverà a correre con quelle scarpe sull'asfalto, gli dureranno ancora 3 2 1... ecco, distrutte! E vai con la prossima ipoteca! Se invece si trova sull'erba gli andrà meglio, potrà contare fino a 10, per poi ritrovarsi a correre per i prati a piedi nudi tipo Heidi, mentre le caprette gli fanno ciao e i monti gli sorridono.
 
{{specruzzispecietruzzi}}
 
[[Categoria:Truzzopedia]]
0

contributi