Uomo della pubblicità del pennello Cinghiale: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
== Gli anni del successo ==
Si dice che durante la prima settimana di messa in onda dello spot, egli abbia riscosso un notevole successo entro le mura domestiche. Con il nuovo pennello prestatogli dal vigile è riuscito ad imbiancare tutte le pareti in pochissimo tempo e con un resa del colore molto alta. Il colore uniforme si è dipanato dall'alto verso il basso in modo omogeneo. Non si sono create quelle fastidiose goccioline che poi bisogna togliere con l'aiuto di una spatola.
 
== Il declino ==
Dopo il successo ottenuto dallo spot, l'uomo del pennello ha iniziato a frequentare il jet set degli imbianchini. Ha conosciuto Odilio Maccarulli, che ha imbiancato tutta via Odinfreddi prima di sporcarsi il naso con una poltiglia che lo ha reso irriconoscibile persino a sua madre. Ha condiviso lo stesso trabattello con Ermando Fricasseo, famoso per aver inventato la pennellata musicale, ma soprattutto ha iniziato una lunga rissa verbale e non con Ormando Fassarinio, fautore della pennellata con il rullo.
Questa disputa che si è protratta per circa 23 anni ha logorato nel fisico e nella mente l'uomo della pubblicità del pennello cinghiale ed è proprio per questo motivo che non è stato più possibile fare nuovi spot e continuano a propinarci quello prodotto nel 1905 (notate le automobili in secondo piano e un inconfondibile Generale Lamarmora che passeggia impettito).
 
== Riconoscimenti ==
Utente anonimo