Uomo (maschio): differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.15.66.52 (discussione), riportata alla versione precedente di 83.224.68.35)
Riga 168:
# Non puoi convincere qualcuno a fare qualcosa semplicemente mostrando le [[tette]]. Devi usare la forza.
# Se diventassi presidente della repubblica non saresti comunque il primo: [[Niente di che|nulla di speciale]].
# Il 90% delle volte che avrai voglia di fare sesso non potrai farlo per mancanza di materia prima compiacente. Perchè non c'è la branca delle troie da monta nel mondo femminile vero?
# Per fare un regalo alla tua dolce metà devi spendere un patrimonio. Questo,almeno,è quello che pensa lei. Per fortuna che esistono i vu-cumprà!
# Non riuscirai mai a essere totalmente, gratuitamente, fottutamente [[stronzo]] con chi non se lo merita affatto. Ne sei sicura?
# Se ci tieni ad avere una vita sessuale, sei costretto tu a fare il primo passo, esponendoti a crudeli prese per il culo sul tuo metodo di approccio.
# Se non hai voglia di fare sesso non hai nessuna scusa. No,infatti,te lo dicono e basta,non fanno giri di parole.
# Se sei cesso resti cesso, non c'è rimedio.
# Finita l'ondata di femminismo radicale, sei tu che pagherai il conto astronomico di cene in ristoranti scelti da lei.
# Avrai sempre dubbi sulle dimensioni del tuo pene e sull'efficacia delle tue prestazioni sessuali. Ma l'importante è raggiungere l'orgasmo,cosa che la donna ha una volta in tutta la sua vita.
# Cercherai sempre di più di emulare l'altro sesso. Fallendo. (Questa è ancora da capire!)
# Se deciderai di indossare abiti tendenzialmente femminili sarai riconosciuto come omosessuale. O ti faranno [[stilista]]. E diventerai ricco.
# Una donna per essere figa necessita semplicemente di essere bella, un uomo per essere figo deve essere bello e avere un sacco di soldi, un lavoro importante,le amicizie giuste, essere bravo nello sport e avere un pene di dimensioni decenti. A volte bastano i soldi.
# Se hai un pene piccolo di cui ti vergogni sei costretto a mostrarlo in spogliatoio dopo una partita. E invece se hai le tette piccole si saprà comunque e ovunque,anche se userai dei super push-up.
# Trascorri l'adolescenza con il terrore del righello. La donna con quello del girovita.
# Durante il sesso puoi fare cilecca.
# Durante il sesso puoi durare meno di due minuti.
# I lavori più duri toccano sempre a te.
# Sei costretto a inventare storie di sesso estive per non essere crudelmente ed efficacemente preso per il culo dai tuoi amici.
# Nonostante il disperato e vano tentativo di credere fermamente nel ''macho'' del passato ormai sei in un mondo dove le donne oltre a essere totalmente indipendenti, sono sempre più sexy, stronze e cattive. L'importante è crederci.
# Fino a 30 anni è tua madre a scegliere cosa indossi.
# Nell'adolescenza pregherai affinché crescano barba e basette. E loro pregheranno per le tette
# Se sei alto meno di 1,75 m non puoi mettere i tacchi. A meno che tu non sia il [[Berlusconi|Presidente del Consiglio]].
 
Utente anonimo