Uomo (maschio): differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 151.49.236.92 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.2.139.250)
Riga 9:
 
== Tipi di uomo ==
il*Il bastardo: Lo potete incontrare ovunque, si avvicinerà a voi, donne, solo con un obiettivo, la [[vagina]]! O un [[pompino]] se proprio gli fate [[schifo]]. Ma appena capisce che una ci sta, il bastardo (fosse lei anche [[Platinette]]) si avvicina e spacciandosi per l'unico ragazzo carino e gentile in circolazione (perché tutti gli altri son bastardi) vi corteggerà e vi sedurrà. Finché voi non scoprirete che anche lui è bastardo. E lo cornificherete con un altro bastardo, possibilmente il suo migliore amico... e così nacquero le guerre...
 
*Il timido: Silenzioso, sguardo vuoto, gambe accavallate e possibilità zero che risponda alle vostre domande (fosse anche "che ora è"); se è carino peggio ancora: dopo avervi fatte innamorare con i suoi modi apparentemente sensibili e gentili, non avrà le [[palle]] di corteggiarvi a dovere. Soluzione al problema: accarezzatelo con un robusto ramo di faggio.
 
*Il fighetto: portamento da fotomodello, [[culo]] come [[Dio]] comanda, simpatico e chiaccherone, ma non attaccate bottone troppo in fretta: vi vuole sciorinare tutte (ma proprio tutte) le marche dei suoi vestiti.
 
*Il rude: tipico uomo legato alle tradizioni, alto e barboso, sfoggia fieramente nel petto una peluria scura e villosa coronata da collane di vario genere (catene, crocefissi) esclusivamente d'oro. Non corteggia, non offre la cena, non vi porte neanche a cena, non vi fa i complimenti, non vi fa i regali, non vi chiede come vi chiamate. Vi prende per un braccio, per i capelli, per una gamba e vi trascina nel luogo di sua appartenenza più vicino, che puo' varirare da camper, a camion a casa, e cerca di sedurvi con la forza, di ridurre i vostri vestiti in stracci per la polvere e di fronte ad un rifiuto sa sempre come ragire: ha una mazza da baseball pronta da sbattervi nei denti.
 
*Il finto rude: Emula il comportamento del rude, ma quando viene rifiutato fugge in lacrime.
 
*Il secchione: Non caga nessuna, non si capisce neanche se lo fa per mancanza di autostima o perchè non è interessato a nessuna ragazza in quanto le ritiene tutte ''oche senza cervello'', cosa condivisa dagli altri i quali, però, sono principalmente attrati da questa virtù femminile; quando incontra una ragazza che gli interessa è probabilmente una fan irremovibile dei digimon, appassionata di traduzioni greco-latino, latino-greco e/o quantistica e/o storia dell'arte che lo coinvolgerà con la sua presunta intelligenza. Il secchione muore vergine, in quanto per non apparire agli occhi della sua diletta (nel caso esista) un materiale, superficiale, arrivista non approccia mai sessualmente.
 
== Perché gli uomini non si sono ancora estinti ==
Utente anonimo