Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma: differenze tra le versioni

Riga 39:
Lo studente ideale di questo corso è tipicamente un [[terrone]] D.O.C. e perciò deve riportare tali caratteristiche: spendere centinaia di [[euro]] per vestiti tamarri con la T maiuscola, andare in [[discoteca]] il [[sabato]] sera per incontrare [[ragazze]] vogliose e pervertite<ref>E soprattutto cieche.</ref> e, cosa di massima importanza, non saper pronunciare neanche una parola in [[italiano]].
Naturalmente lo [[studente]] di questo corso è un somaro e vi si è iscritto perché non ha superato il [[test]] di [[medicina]] o, ancora peggio, i test delle professioni sanitarie. Per rispondere alle [[cazzeggio|esigenze]] degli studenti di questo corso, le lezioni non hanno la frequenza obbligatoria e sono di pomeriggio, così la mattina si può dormire tranquilli.
 
Ritengono, infine, di loro proprietà il polo moderno costruito negli ultimi anni, struttura dalla tuttora ignota utilità, dove vanno a oziare tra i banconi della mensa o a fumare cannoni sulle scalette esterne, quando invece è già tanto che gli abbiano fornito un aula in cui studiare e un paio di bagni.
 
== Collegi universitari di Roma ==
Utente anonimo