Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 151.50.135.1 (discussione), riportata alla versione precedente di Иэss1
m (Annullate le modifiche di 151.50.135.1 (discussione), riportata alla versione precedente di Иэss1)
Riga 37:
Covo di dementi svogliati è il corso interfacoltà di ''Economia e Gestione dei Servizi Sanitari'' (poveri medici che verranno gestiti da loro), in cui è facile ottenere presto la laurea pagando fior di quattrini e soprattutto senza doversi ammazzare di studio.
 
Lo studente ideale di questo corso è tipicamente un [[terrone]] D.O.C. e perciò deve riportare tali caratteristiche: spendere centinaia di [[euro]] per vestiti tamarri con la T maiuscola, andare in [[discoteca]] il [[sabato]] sera per incontrare [[ragazze]] vogliose e pervertite<ref>E soprattutto cieche.</ref> e, cosa di massima importanza, non saper pronunciare neanche una parola in [[italiano]]. Spesso questa facoltà è anche popolata da ragazze che credono di essere le uniche donne ad averla e da ragazzi che fanno uso di fondotinta e mascara.
Naturalmente lo [[studente]] di questo corso è un somaro e vi si è iscritto perché non ha superato il [[test]] di [[medicina]] o, ancora peggio, i test delle professioni sanitarie. Per rispondere alle [[cazzeggio|esigenze]] degli studenti di questo corso, le lezioni non hanno la frequenza obbligatoria e sono di pomeriggio, così la mattina si può dormire tranquilli.
 
L'unica cosa positiva è che questi studenti a differenza di quelli di medicina, sono dotati di '''grande umiltà'''.
Subiscono i sopprusi dei '''MODESTI''' studenti di medicina, ma un giorno, quando saranno proprio questi dirigenti amministrativi che con l'aiuto dei dirigenti sanitari, daranno un impiego agli ormai ultra settantenni medici, ne riparleranno.
 
== Collegi universitari di Roma ==
[[File:Annytorrance.jpg|right|thumb|300px|Una studentessa del quarto anno cerca l'amore in chat.]]
*'''Collegio maschile Nuovo Joanneum''': covo di secchioni con la vocazione che dicono di aver visto [[Dio]], il quale si vergogna terribilmente di ciò. Onorano San F.H. Netter che con le sue tavole permette loro di contemplare [[donna|donne]] o più spesso porzioni di esse (talvolta vivacemente colorate); ma del resto a loro basta, non possono mica pretendere di più!
*'''Collegio maschile San Damiano''': dove alloggiano quelli che non sono stati presi allo Joanneum e perciò affogano i loro dispiaceri nell'[[alcool]]. Si tratta della filiale, per il quartiere di MonteMario, degli [[Alcolisti Anonimi]]. E' doveroso sottolineare però, come i ragazzetti più carini e "svegli" vengano presi tutti al San Damiano e mai allo Joannuem. Gli studi, in merito, proseguono.
* '''Collegio femminile San Luca-Barelli''': centro di ricovero per secchie che alla prima occasione tentano di scappare in cerca di avventure [[sesso|sessuali]]; non hanno pretese basta che il partner appartenga al philum dei cordati. Sono in corso ricerche per svelare il contenuto segreto di una sostanza da loro assunta regolarmente chiamata in codice "salame di cioccolato di Suor Oliva" che causa eccessiva vitalità, sbalzi d'umore e annullamento delle inibizioni.<br /> Il San Luca nuoce gravemente a te e chi ti sta intorno, loro sanno chi sei, con chi sei e cosa stai facendo<ref>Anche quando ti chiudi in bagno.</ref>, e Roma non è abbastanza grande per sfuggire alla cupola.
* '''Collegio femminile Ker Maria''': Collegio di ragazze sveglie che scelgono di non andare al San Luca, per evitare l'ormai tradizionale gara che lì si tiene "Le ragazze del San Luca lalalallalalla..UCA"... Per il resto ha le caratteristiche di un tipico [[collegio]] femminile: non assumono testosterone e per tal motivo sono dotate di femminilità e fascino a differenza delle colleghe del San Luca; non a caso dalle indagini effettuate è emerso che i ragazzi preferiscono di gran lunga le collegiali del Ker.
* '''Collegio femminile Ker Maria''': Collegio dove alloggiano tutte le sfigatelle che non sono state prese al San Luca, loro credono di essere ragazze sveglie, ma non sono altro ke poverette, ragazzette sessualmente represse e anche bruttarelle. In fatto di bellezza, abbassano di molto la media dei collegi femminili della Cattolica. Si narra di ragazze estremamente pelose, che ignorano l'esistenza delle cerette. Di qui il famoso coro: "Cozze pelose! Voi siete cozze pelose!" o l'ormai famigerato "In fondo al mar, in fondo al mar, c'è il ker maria o mamma mia, in fondo al mar. Se una COZZA troverai al Ker maria la manderai, il ker maria, oh mamma mia, è in fondo al mar!!!". In genere le uniche 2 o 3 ragazze che scelgono di non andare al San Luca, lo fanno solo per evitare l'ormai tradizionale gara che lì si tiene "Le ragazze del San Luca lalalallalalla..UCA"... Ma di tutto ciò non se ne hanno fonti certe. Restano comunque 4 sfigatelle.
* '''Collegio ambiguo E. Renzi''': Accoglie reietti di tutta [[Italia]], vi alloggiano quanti siano scartati dagli altri collegi. Si ubriacano e si vogliono tutti bene tranne il [[pastore]], perché nessuno vuole mai bene al pastore, perciò si ubriaca di più.
* '''Collegio maschile G. Marello''': Cazzo, il Marello fa schifo. Se arrivi a questo meglio che ti butti nel [[Tevere]].Al momento il collegio è in restauro(dovrebbe essere demolito per migliorare di poco)e i profughi sono stati sistemati al Romitello: questo ultimo è lontano da tutto università, metro, cinema,e gli EROI del Romitello sono tutti grati all' EDUCATT che come sempre non ne azzecca una.
*.'''Collegi femminili Sacra famiglia e Capitanio''': Come scusi? cosa ha detto? Non capisco, non mi risulta nulla del genere!!.
 
Le '''collegiadi''', gare sportive in cui ogni atleta mostra le proprie "capacità" non sono altro che una scusa per permettere aia suddetti collegiali di accoppiarsi tra loro!
Solitamente escono fuori coppie improbabili, che altrimenti mai avrebbe potuto avere una sorta di attrazione... Sarà allora il testosterone alto (ancora si cerca di capire se l'abbia più alto il San Luca, proprio perchè vincitore ormai affermato delle collegiadi, o il San Damiano) ma ciò che accade in quei giorni è assolutamente degno di nota!!!
 
== Celebrità della facoltà di Medicina e Chirurgia ==
Line 91 ⟶ 88:
*19% Regno d'[[Albania]] (provincia dei Trulli)
 
*99,9923% Zoccolo dello Stivale "lu salentu di porcu" (provincia di Lecce)
 
*3% coatta Lazio
 
*0.1% circa (contributo incostante) dall'Abruzzo... Scine però scrvètel ste cose, sennò che c**z scrvèt a fà?
Line 100 ⟶ 95:
Due studentesse sono indagate per essere state ammesse grazie a favori sessuali; sei, invece, grazie alle loro parentele all'interno dell'ACIM.
 
Gli altri studenti ancora non si sa come abbiano fatto a passare il test. E qui sorgono spontanee un bel pò di domande.
 
== Note ==
578

contributi