Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma: differenze tra le versioni

m
Riga 55:
[[Immagine:Annytorrance.jpg|right|thumb|300px|Una studentessa del quarto anno che cerca l'amore in chat]]
 
Già al primo anno, in Aula Necchi, vengono scoperti coloro che un domani saranno primari. Questi futuri medici si siedono in prima fila, e poiché non possono spostarsi in altre file per cercare l'anima gemella, si accoppiano tra di loro, senza curarsi minimamente del sesso del vicino. Ma la prima fila non è occupata solo da aspiranti primari, nerd, neonazisti, Rosa e Olindo, o UDC (uomini del cesso); cospicua è la presenza di giovani sbarbatelle che, nella speranza di sedurre qualche maniaco/a professore/ssa(in genere Castagnola), indossano abiti fin troppo succinti, o cmq che mettano in bella vista la zona del pube, abilmente depilata per l'occasione.
 
Anche nelle altre file non mancano ialtri personaggi degni di nota: ad esempio ''c'è chi ha un orgasmo al solo sentire il nome di Silvio Berlusconi''.
 
Sicuramente sono da elencare anche i professori dell'Istituto di Fisica che, consapevoli dell'inutilità della loro materia, lottano per prendersi la loro rivincita e perciò fanno esaurire gli studenti sul libro nero della Fisica: "Fondamenti di Fisica" di Halliday (non leggetelo se non volete essere rinchiusi in un ospedale psichiatrico anche voi). E all'esame poi chiedono tutto ciò che sull'Halliday non c'è. A meno che non abbiano fumato roba buona prima di venire all'esame.
0

contributi