Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(14 versioni intermedie di 11 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{scuola}}
{{Cit2|Culattoni! Culattoni raccomandati!|[[Vittorio Sgarbi]] su studenti di [[medicina]] della Cattolica.}}
{{Cit2|Tanti auguri a tee! Tanti auguri a tee! Tanti Auguri Gesù Cristo....|Discorso pre-natalizio del docente di teologia.}}
Line 22 ⟶ 21:
Anche senza aver superato fisica, gli studenti possono provare di nuovo l'ebrezza della bocciatura a [[biologia]]. Il docente di ruolo, l'''homus multisapiens'', viene scongelato ogni anno a [[marzo]]. Si pensa che il suo sostentamento siano le [[bestemmia|imprecazioni]] degli alunni che si trovano davanti al [[test|questionario]] di biologia. Voci narrano che ogni tanto gli sia permesso uscire dai biologi, solo quando ha riacquistato un minimo di colore<ref>Bianco sporco anziché bianco fosforescente.</ref> e solo per recarsi alla mensa dei biologi, dove fa solo finta di mangiare.
 
I pochi studenti promossi (circa il 5%), dopo aver buttato tutte le pozioni di fortuna utilizzate, possono cadere questa volta dalla [[padella]] nella brace. Si pensa che la trasformazione da [[ragazzo]] normale in tipico [[studente]] di [[medicina]] pallido, con [[occhiali]] ed evidenti occhiaie, avvenga proprio prima di questo temutissimo [[esame]] di Istologia. I futuri {{s|<del>fallit}}</del> medici passano la loro [[estate]] a studiare tomi immensi, e come [[hobby]] scelgono di perdere la [[vista]] sui microscopi, cercando di analizzare indecifrabili vetrini.
[[File:Milva80.jpg|left|thumb|200px|Una qualsiasi professoressa ascolta interessata uno studente.]]
L'esame fa perdere la voglia di vivere ai più, ma si imparano tante cose sul senso della [[vita]], come disse una volta un saggio: "''meglio un piede perforato che un ano imperforato''".
Line 28 ⟶ 27:
Superata<ref>Come no...</ref> questa prova, se si è abbastanza masochisti da non darsi all'ippica, ci si imbatte in [[secondo]] e terzo anno, dove professoresse in [[menopausa]] e docenti frustrati; non contenti di godersi lo stipendio si godono la perdita del senno degli studenti.
 
Se riuscirai a sopravvivere a tutto questo diventerai un [[medico]] e potrai indossi fiero la tua {{s|<del>camicia di forz}}</del> il tuo camice come un bambino che mostra a tutti il regalo ricevuto a [[Natale]], guardandoti intorno come per dire: "''Visto che sono stato bravo?''"
In quel momento recati nell'[[ala]] ovest del dipartimento di [[biologia]], nella stanza oscura dove Loro ci controllano, imbottigliando i nostri neuroni e le nostre forze vitali e guarda il tuo [[cervello]] in formalina con la [[faccia]] da ebete continuando a pensare: "''Sono stato proprio bravo''".
 
Line 34 ⟶ 33:
 
== Interfacoltà Medicina-Economia ==
Covo di dementi svogliati è il corso della Facoltà di Economia, e raccoglie un po' tutto lo scarto delle altre 6sei Economie a Roma, è la peggiore Facoltàfacoltà di Economiaeconomia di Roma,. èÈ facile ottenere presto la laurea pagando fior di quattrini, peccato che poi ti ritrovi senza uno straccio di possibilità di trovare un lavoro decente. (risparmiRisparmi se fai tutto con [[CEPU)]].
 
La cosa più divertente sono i Proff.docenti che si sentono degli sfigati per non essere titolari dei corsi sulla Facoltà di Milano (quella è un altro pianeta) o della LUISS, (con la quale fanno spesso dei paragoni indegni...) ilIl bello è che gli cagano in testa tutte le altre (compresa la LUMSA),; insomma non buttate 9.000 euro l'anno!!!!!!!!
Covo di dementi svogliati è il corso della Facoltà di Economia, raccoglie un pò tutto lo scarto delle altre 6 Economie a Roma, è la peggiore Facoltà di Economia di Roma, è facile ottenere presto la laurea pagando fior di quattrini, peccato che poi ti ritrovi senza uno straccio di possibilità di trovare un lavoro decente (risparmi se fai tutto con CEPU).
 
La cosa più divertente sono i Proff. che si sentono degli sfigati per non essere titolari dei corsi sulla Facoltà di Milano (quella è un altro pianeta) o della LUISS (con la quale fanno spesso dei paragoni indegni...) il bello è che gli cagano in testa tutte le altre (compresa la LUMSA), insomma non buttate 9.000 euro l'anno!!!!!!!!
 
Lo studente ideale di questo corso è tipicamente un [[terrone]] D.O.C. e perciò deve riportare tali caratteristiche: spendere centinaia di [[euro]] per vestiti tamarri con la T maiuscola, andare in [[discoteca]] il [[sabato]] sera per incontrare [[ragazze]] vogliose e pervertite<ref>E soprattutto cieche.</ref> e, cosa di massima importanza, non saper pronunciare neanche una parola in [[italiano]].
Line 44 ⟶ 42:
== Collegi universitari di Roma ==
[[File:Annytorrance.jpg|right|thumb|300px|Una studentessa del quarto anno cerca l'amore in chat.]]
*'''Collegio maschile Nuovo Joanneum''': ""elite"" dei collegi, covo di secchioni. Onorano San F.H. Netter che con le sue tavole permette loro di contemplare [[donna|donne]] o più spesso porzioni di esse (talvolta vivacemente colorate);. A differenza degli altri collegi maschili, gli ingressi sono severamente controllati e di conseguenza trombare è un'impresa così faticosa che costringe i poveri collegiali a sperimentare esperienze omosessuali.
*'''Collegio maschile San Damiano''': dove alloggiano quelli che (fortunatamente) non sono stati presi allo Joanneum e perciò affogano i loro dispiaceri nell'[[alcool]]. Si tratta della filiale, per il quartiere di MonteMario, degli [[Alcolisti Anonimi]] con la vocazione che dicono di aver visto [[Dio]], il quale si vergogna terribilmente di ciò. A differenza dello Joanneum, i collegiali hanno il vantaggio di poter fare semplicemente il cazzo che gli pare senza essere rimproverati da padre Amorth e dal centro pastorale.
* '''Collegio femminile San Luca-Barelli''': centro di ricovero per secchie che alla prima occasione tentano di scappare in cerca di avventure [[sesso|sessuali]]; non hanno pretese basta che il partner appartenga al philum dei cordati. Sono in corso ricerche per svelare il contenuto segreto di una sostanza da loro assunta regolarmente chiamata in codice "salame di cioccolato di Suor Oliva" che causa eccessiva vitalità, sbalzi d'umore e annullamento delle inibizioni.<br /> Il San Luca nuoce gravemente a te e chi ti sta intorno, loro sanno chi sei, con chi sei e cosa stai facendo<ref>Anche quando ti chiudi in bagno.</ref>, e Roma non è abbastanza grande per sfuggire alla cupola.
* '''Collegio femminile Ker Maria''': Collegio di "ragazze" potenzialmente cesse come la media delle studentesse della facoltà, ma che credono di essere fighe.
Line 90 ⟶ 88:
*19% Regno d'[[Albania]] (provincia dei Trulli)
 
*23% Zoccolo dello Stivale (Puglia)
 
*0.1% circa (contributo incostante) dall'Abruzzo
Line 100 ⟶ 98:
 
== Note ==
{{legginote}}
<references/>
 
== Link ==
*[[Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano]]
*[[UNIBO|Università degli Studi di Bologna]]
 
{{SQuola}}