Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
L''''Università Cattolica del Sacro Cuore''' è una delle più venerande istituzioni[[Immagine:Images.jpg|left|thumb|156px|Poggio del primo mattone.]] milanesi. Fondata direttamente da Gesù Cristo sul luogo dove sconfisse il Buddha e Godzilla, salvando così la popolazione del Giappone, l'università ospita i migliori rampolli della [[Milano]] bene, fin da quando la città aveva il nome di Medio'''anum'''. Lì, Nostro Signore tramutò se stesso in un albero che ancora oggi è possibile ammirare al centro del chiostro principale della sede in Largo Gemelli. Attorno a quell'albero è possibile ammirare spesso ondate di persone che recitano strani salmi, probabilmente propiziando culti orgiastici omosessuali all'interno della struttura.
 
Le aule sono disseminate ovunque attorno ai due chiostri, poste su entrambi i piani, anche se le porte dell'intero edificio cambiano continuamente posizione. Questo effetto si suppone sia dovuto al fatto che la muratura stessa della sede è figlia di una relazione illecita del primo gestore dell'ateneo, Padre Gemelli, avuta con le scale mobili della scuola di magia del giovane maghetto [[HerryHarry Potter]], cil quale fece da intermediario tra i due in cambio di favori sessuali. Da quando fu aperta la prima classe storica, composta da Padre Gemelli stesso, [[Manzoni]], [[Pippo Baudo]], [[Sandra Mondaini]] e il [[marchese de Sade]], i quali discutevano sull'utilizzo della vaselina come lubrificante anale, l'università ha subito un notevole ampliamento. Oggi gli studenti sono migliaia e le sedi si sono moltiplicate per ospitare le dotte elucubrazioni dei neo-laureati fancazzisti che, non trovando lavoro, continuano a frequentare a cazzo di cane l'ateneo.
 
A parte la zona adibita a distilleria abusiva, subito dopo la piantagione di "marocco buono" vicino all'ingresso e il magazzino per il narcotraffico, l'intero edificio è aperto ai visitatori. Una simpatica targa all'ingresso ricorda a tutti di lasciare ogni speranza all'ingresso.[[Immagine:Noi_i_mai_morti.jpg|right|thumb|122px|Esempio di una tessera rilasciata agli ex-allievi dell'ateneo.]] Appena a fianco del cancello principale una crepa abissale lasciata da [[Maurizio Costanzo]] quando sfondò il portone antico credendolo l'ingresso all'[[Inferno]], per andarvi a cercare la moglie dispersa, crea una piacevole aura folkloristica.
0

contributi