Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(34 versioni intermedie di 21 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{scuola}}
[[File:Matita con scritto Porcodio.jpeg|right|thumb|300px|Matita dell'Università.]]
{{Cit|Puzza come un cammello.|[[Will Smith]] sull'Università Cattolica}}
Line 21 ⟶ 20:
[[File:Noi i mai morti spilla squadristi genovesi.jpg|right|thumb|250px|Esempio di una tessera rilasciata agli ex-allievi dell'ateneo.]]
 
Esistono numerose leggende circa l'effettivo numero degli '''studenti''' dell'[[università]]. All'interno delle diverse strutture si possono trovare decine di migliaia di persone che sciamano a destra e sinistra come formiche ubriache. Tuttavia gli effettivi iscritti non sono che una manciata, mentre gli altri sono persone che, tentando una scorciatoia, hanno finito per perdersi nei lunghissimi corridoi. Molti sono interamente vissuti e poi morti all'interno di quelle mura. Altri hanno figliato in segreteria e si sono sposati nei luoghi più liberi dell'area, le aulee di teologia. Infine i cadaveri venivano riposti in una camera attrezzata appositamente, dopo che venne lasciata libera dalla [[Gioventù Hitleriana]]. Comunque il 90% dei giovani che vagano per i chiostri sono gente che deve distibuire inviti per le serate milanesi. Il restante 10% sono figli di panettieri brianzoli che si tolgono il pane di bocca per poter dire la domenica nella piazza del paese che i figli frequentano un'università privata. Per gli studenti vige una regola ferrea imposta con vigore dal Senato Accademico: è assolutamente vietato indossare abiti non griffati all'interno del complesso universitario. I trasgressori vengono quindi prontamente accompagnati nel Quadrilatero della Moda onde porre rimedio alla scellerata e anticattolica condotta.
 
== Docenti ==
Line 30 ⟶ 29:
L'assunto fondamentale è che nessuno ha mai visto il rettore di questa sede universitaria. Ragionevolmente, le ipotesi più qualificate sono che egli sia invisibile, che semplicemente non esista, che sia morto di sifilide anni fa e congelato per essere sbrinato solo nelle occasioni particolarmente importanti.
 
Di gran lunga la più quotata tuttavia è l'idea che esso sia in ognuno di noi. Questa idea non è legata a qualche strano risvolto metafisico, bensì deriva dal mito che, dopo la sua morte, il '''Magnifico Rettore''' sia stato cremato, e che le sue ceneri siano state unite a una crema all'aloe che è poi stata spalmata ovunque nell'università. Ciò è stato fatto in modo che la poltiglia potesse essere assorbita per osmosi dagli studenti, alla ricerca di un [[DNA]] favorevole nel quale il rettore possa riprodursi, per poi esplodere fuori dal suo ventre alla [[alien]].
 
Nonostante questo, ogni giorno un gruppo di alunni scelti a caso tra quelli divenuti di proprietà dell'ateneo, dopo i quotidiani raid tra i barboni in San Babila, portano su di un vassoio argentato una buona tazza di sidro e biscotti al rettorato. Si pensa che il sidro serva per mantenere idratato il corpo del rettore e per ungere i suoi orefizi corporei per almeno 16 centimetri.
Line 38 ⟶ 37:
'''Gesù Cristo''': Iscritto nel 32 d.C. Fermo da 2000 anni al secondo [[anno]] di psicologia sociale.
 
'''Ponzio Pilato''': laureato con lode in scienzeigiene politichedelle mani. Specializzazione in diplomazia.
 
'''Charlie Sheen''': prima assistente, poi docente di ruolo in economia.
Line 52 ⟶ 51:
'''Padre Maronno''': ha tenuto il suo illustre seminario "sopravvivere alla Cattolica secondo il Libbro"
 
'''Darth Vater''': deceduto (era troppo buono per l'ambientino locale).
 
== Curiosità ==
Line 58 ⟶ 57:
*Le colonne dell'intero edificio centrale son bronzature del leggendario fallo di [[Rocco Siffredi]].
*Il cimitero su cui è costruito l'ateneo è stracolmo di [[emo]].
*Superman ha soddisfatto analmente a morte una battona proprio dietro la chiesa di Sant'Antonio.
*[[Silvio Berlusconi]] fece costruire una latrina appositamente per poter scrivere sul muro ''Comunisti merde''.
*Quelle merde di [[comunisti]] batterono sul tempo Silvio scrivendo con la scolorina sul dispensatore di carta igenica ''Scemo chi legge''.
Line 64 ⟶ 63:
*Nell'aula Giovanni XXIII Jay Leno fece un peto celato da un colpo di tosse. Le vittime accertate furono sopra il centinaio, ma per le autorità cinesi ci furono solo 3 morti e pochi feriti.
*In Tibet ''Università Cattolica'' si dice ''Unijaticizasidft Sviuratidurtes Frasticatuf'' e significa ''Unijaticizasidfs Sviuratidurtes Frasticatuf''.
*LaSecondo gli studenti di quest'università, la IULM non fa cagare, ma stimola la defecazione.
 
== Link ==