Unione Calcio Sampdoria: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 85.18.73.22 (discussione), riportata alla versione precedente di Abdul Alhazred, o árabe louco
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 85.18.73.22 (discussione), riportata alla versione precedente di Abdul Alhazred, o árabe louco)
Riga 11:
|capitano= [[Il Gabibbo]]
}}
{{cit2|Remontada!!!!|Tifosi Sampdoriani al gol di Cassano contro il Werder Brema.}}
SOLO DORIAAA
{{cit2|Ormai è fatta|Tifoso Sampdoriano prima di far la conoscenza di tal Markus Rosenberg}}
{{cit2|Belin, ma per tifare Sampdoria potevo starmene anche a Dakar!|Risposta di un venditore ambulante senegalese in spiaggia a domanda mirata.}}
Riga 35:
[[È]] arcinoto anche come qualunque giocatore considerato da tutti un calciatore finito approdi sempre alla Samp per cercare di ritrovarsi, ma alla fine risulti più scarso di prima. [[Gullit]], a suo tempo [[eccezione]] alla regola, appena si è accorto che non stava affatto peggiorando, è tornato al Milan. [[Cassano]], eccezione alla regola, è migliorato come giocatore ma è addirittura riuscito a peggiorare nel suo uso dell'[[itagliano]].
 
==La GradinataCratanata SudZud==
Cuore dei tifosi della Sampdoria, la Cratanata è composta generalmente da 7500 manichini e quasi 2000 seggiolini<ref>http://www.youtube.com/watch?v=n-kE30KioYM</ref>, verniciati (dai manichini, sempre nell'ottica dirigenziale di attuare un sano risparmio) in modo da assomigliare agli esseri umani, soprattutto in previsione di partite importanti quali il [[Derby della Lanterna|Derby]]. Unici nel loro genere, i manichini sampdoriani nella loro storia (?) sono riusciti a tirare rubinetti, (comprati rigorosamente alla [[Lidl]]), recapitare gatti morti (rubati alla nota [[gattara]], nonché sampdoriana [[Marta Vincenzi]]) al loro amatissimo ex-Presidente e a procurarsi un numero imprecisato di fratture previa caduta sui gradoni della Cratanata<ref>http://www.youtube.com/watch?v=gOJbURDpPho</ref><ref>http://www.youtube.com/watch?v=LN-IfnUcBq4</ref>. Un altro record di cui la Cratanata è orgogliosamente fiera è il record di svuotamento rapido della Cratanata, reso anche più difficile dallo spostamento dei già citati 2000 seggiolini, sagacemente sradicati prima della fine della partita e scagliati fra le varie fazioni blucerchiate.
 
0

contributi