Un medico in famiglia: differenze tra le versioni

Riga 37:
*'''Mariano:''' un supplì con le gambe nato con una malformazione al viso<ref>Ma questo si sa, basta guardarlo.</ref> ma soprattutto alla tiroide, in quanto il suo modo di emettere suoni è paragonabile a quello di una balena in calore. In effetti è stato dichiarato dal WWF specie a rischio di estinzione. È inoltre un bamboccione obeso voglioso di bombe alla crema che vive fino a 50 anni con quello scherzo della natura che lui ama definire sua madre e per non morire zitello paga Luz per un giorno, poi due fino a creare la versione brutta di Pretty Woman, anche se con risultati più scadenti.
*'''Torello:''' cugino di secondo grado di [[Marylin Manson]], è un necrofilo assatanato con la passione per i morti. Fu un ufficiale nazista<ref>Lo si capisce dai suoi modi militareschi e dal suo modo stupido ma soprattutto inutile di sbattere i tacchi.</ref> sfiga ambulante che non fa altro che parlare della sua adorata Cettinin o forse Cessinin che lo molla definitivamente per quel depravato indiano zen di Sandokan (o '''Kabir''', chiamato così per motivi di clandestinità).
*'''Kabir:''' è un famoso clandestino indiano che non vuol far sapere di essere Sandokan.
*'''Kabir:''' è un famoso clandestino indiano. Dopo aver ucciso Ghandi fugge in Italia con i suoi nipoti. Non riuscendo ad inserirsi nella comunità comunica solo con le sue frasette zen (che nessuno capisce) e con i suoi cibi indiani avvelenati per uccidere Torello per rubargli quell'analfabeta e mostruosa di Cettina.
*'''i Nipoti di Kabir:''' sono poveripatetici bambiniesponenti morti di fame con seri problemi psicologici: un computer dipendente e una che gioca a fare la dottoressa. Costei ha imparato l'italiano seguendo in Tv il nonno Sandokan, infatti nn puoi capirci niente.....Indossa orecchini di cattivo gusto commerciati in nero e sbava dietro a quello che si professa luminare della Medicina ma in realtà è l'amante di Miranda.
*'''Tutti gli altri:''' ovviamente la lista è molto più lunga, ma non staremo qui a tediarvi con ulteriori dettagli.
 
Utente anonimo