Un medico in famiglia: differenze tra le versioni

m
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.54.31.199 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 13:
[[File:DrHouse.gif|right|thumb|280px|Lele Martini mentre si reca in ospedale di ottimo umore.]]
*'''Nonno Libero Martini:''' è un nostalgico fascista; essendo preso dalla frenesia di riconquistare l'[[Etiopia]] non si rende conto che la sua famiglia è un disastro sociale, flagellata da violenze domestiche, [[droga]], malattie mentali e passione per lo [[yodel]]. Ha una forte pulsione sessuale verso la nipote Maria, che cercherà di stuprare con tutti gli oggetti che iniziano per vocale<ref>Ombrello... poi non ce ne sono altri.</ref>.
*'''[[Lele Martini]]:''' ([[Giulio Scarpati|Giulio Scarponi]]) è un ginecologo con forti problemi di autostima dovuti al fatto che al posto dei capelli ha dei ''rasta'' fatti con i salamini piccanti. Dopo la [[morte]] della [[moglie]] (investita da un [[orango]] al volante), inizia a frequentare la cognata '''Alice''' ([[Claudia Pandolfi]]); quando scopre che Alice è in realtà sua figlia impazzisce, al punto da mettersi insieme a '''Mattea''', una [[donna]] molto brutta con problemi di depilazione, che lavora con lui nella sua clinica di aborti clandestini.
*'''Pina''' è la morosa di nonno Libero. Ha divorziato da [[Fantozzi]] per motivi fiscali e si è inserita nella famiglia di Libero come una palla da bowling lasciata cadere dall'ottavo piano si inserirebbe in un cranio.
*'''Ciccio Martini:''' è il personaggio più fastidioso nella [[storia]] dei telefilm: è un bambino viziato e lunatico, ma quel che è peggio è che è che è l'ex conduttore di [[Solletico]]. Fortunatamente nell'ultima serie nonno Libero gli perfora il cranio con un trapano, scambiandolo per un muro di cartongesso. Alcuni sostengono che abbia vinto il titolo mondiale di ''faccia da cazzo''; altri che si tratterebbe di un malinteso: sarebbe infatti il suo pene ad assomigliare alla sua faccia, l'ano sarebbe dunque la bocca e i testicoli gli occhi.