Un medico in famiglia: differenze tra le versioni

Riga 30:
*'''Alberto:''' è il figlio maggiore. Egli compare solo in due scene: in una ammette di essere un [[transessuale]], nell'altra viene investito da una ruspa lasciandolo miracolosamente vivo.
*'''Jonis:''' (detto ''Cojònis'') è un [[Albania|albanese]] che lavora all'ospedale con Lele, e di tanto in tanto bivacca per la casa di nonno Libero (che lo odia) cercando di rubare cibo.
*'''Cettina:''' è la schiava della famiglia. È analfabeta e comunica con gli altri tramite mugugni. Sogna di fare l'attrice. Con un colpo di stato si autoproclama Contessa di Mondragone. Successivamente sposa Torello che ha manie fortemente omicide e perverseAssessore versoal'adulterio di leiPoggio Fiorito. Alla fine della quindicesima serie viene bruciata viva da Torello per una divergenza di idee su dove collocare una cassapanca.
 
Successivamente sposa Torello che ha manie fortemente omicide e perverse verso di lei. Alla fine della quindicesima serie viene bruciata viva da Torello per una divergenza di idee su dove collocare una cassapanca.
*'''Melina:''' è una nota esponente della mafia filippina. Scappa da Manila in seguito a una fuga dal carcere e passa 456 anni della sua vita a portare la religione della Madonna del Carmila al mondo con una teoria di conquista mondiale filonazista e manipolazione mentale. Capita per caso nella serie scappando dal carcere e usando Cettina come ostaggio, costringendola a cercargli un lavoro ma, data l'intelligenza di Cettina, Melina si ritrova a lavorare come sguattera. Ogni tanto prega la Madonna del Carmila per farle ottenere una giusta vendetta.
*'''Luz:''' nota prostituta brasiliana (per non dire un altra cosa), scappa dal bordello di Rio de Janeiro e incontra Melina, che la fa convertire alla religione della Madonna del Carmila. Arriva in Italia sotto il falso nome di Belèn Rodriguez ma visto che nessuno se la fila si fidanza con Mariano, una specie di persona ma considerato da tutti un supplì con le gambe.
Line 36 ⟶ 38:
*'''Torello:''' cugino di secondo grado di [[Marylin Manson]], è un necrofilo assatanato con la passione per i morti. Fu un ufficiale nazista<ref>Lo si capisce dai suoi modi militareschi e dal suo modo stupido ma soprattutto inutile di sbattere i tacchi.</ref> sfiga ambulante che non fa altro che parlare della sua adorata Cettinin o forse Cessinin che lo molla definitivamente per quel depravato indiano zen di Sandokan (o '''Kabir''', chiamato così per motivi di clandestinità).
*'''Kabir:''' è un famoso clandestino indiano. Dopo aver ucciso Ghandi fugge in Italia con i suoi nipoti. Non riuscendo ad inserirsi nella comunità comunica solo con le sue frasette zen (che nessuno capisce) e con i suoi cibi indiani avvelenati per uccidere Torello per rubargli Cettina.
*'''i Nipoti di Kabir:''' sono poveri bambini morti di fame con seri problemi psicologici: un computer dipendente e una che gioca a fare la dottoressa. e indossaCostei ha imparato l'italiano seguendo in Tv il nonno Sandokan, infatti nn puoi capirci niente.....Indossa orecchini di cattivo gusto commerciati in nero dae Kabirsbava edietro una altro,quello diche cuisi nessunoprofessa ricordaluminare ildella nomeMedicina ma chein harealtà comeè unico scopo quello di sbavare dietro alll'amicaamante di Miranda.
*'''Tutti gli altri:''' ovviamente la lista è molto più lunga, ma non staremo qui a tediarvi con ulteriori dettagli.
 
Utente anonimo