Umanità: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
L'umanità vanta anche la vittoria del premio "Razza senziente più scarsa per il periodo 8000a.C.-2000d.C.", ottenuto anche grazie all'intervento di [[Sandro Bondi ]].
== Storia ==
=== Origini (preistoria)Preistoria ===
{[stub2}}
In principio era [[Chuck Norris]], e dell'Umanità non v'era neanche l'ombra. Le fonti storiografiche parlano, per questo periodo storico, di '''"Era del quando Esso, L'Onnipotente!! Ave!! Alleluja!!"'''. Poi, milioni di anni fa, nacque in [[Etiopia]], una scimmia di nome [[Lucy]]. Gli studiosi hanno accertato la fondatezza storica del nome della scimmia, [[Lucy]], avendo trovato accanto alla scimmia una carta d'identità fossile. Dalla foto ritrovata nel documento, che ha dimostrato come il corpo ritrovato non sia quello di [[Lucy Liu]], [[Lucy]] ci appare come un piacente esemplare femmina di razza scimmiesca; tale documento è stato confrontato con fotografie di [[Rosy Bindi]], per provare la teoria dell'evoluzione di [[Charles Darwin|Darwin]]. Nonostante le molte somiglianze, [[Lucy]] appartiene senza dubbio alla razza scimmiesca. I suoi tre figli, [[Narciso]], [[Matusalemme]] e [[Michael Jackson]], furono i primi a non considerarsi più primati. Errore madornale! [[Narciso]] si innamorò di sé stesso e, dopo aver sentito la canzone di [[Carmen Consoli]] dedicata a lui, si suicidò buttandosi in un lago; [[Matusalemme]] rifiutò la vita terrena dedicandosi a pratiche autolesioniste e morendo alla tenera età di 969 anni. [[Michael Jackson]], pentitosi, tentò fino alla morte di ritornare alle sembianze di una scimmia.
Da questa tragedia nacque l'umanità.
 
=== Le prime civiltà ===
[[File:Bikers su ziqqurat.jpg|right|thumb|270px|I giovani umani non hanno mai avuto rispetto per i lasciti dei loro avi.]]
0

contributi