Ultrà: differenze tra le versioni

Riga 33:
[[Immagine:Afs_localita.jpg‎|right|thumb|250px|Simpatico gruppo di ultrà immortalato durante un comune pasto. Irresistibili vero?]]
È importante dire anche che gli ultrà, oltre a infestare con il loro <del>olezzo</del> tifo gli stadi, si possono trovare in maniera abbastanza prolifica negli autogrill. In questi luoghi i soggetti si dedicano con appassionato vigore ad attività di gruppo finalizzate a infastidire i poveri malcapitati. Arrivano con i loro sudici autobus tappezzati di [[Cazzate|bandiere, graffiti e gadget]] dedicati alle loro amate squadre, dopodiché, storditi e confusi dallo straordinario numero di [[peti]] emessi da loro stessi nel mezzo di trasporto, si riversano nelle vicinanze urlando, prendendo d’assalto e vandalizzando le varie strutture. Da notare come gli ultrà si muovano sempre in branco, poiché, a causa del loro scarsissimo intelletto, un esemplare solitario trovandosi a percorrere anche solo i trenta metri che separano il suo autobus dai bagni perderebbe inevitabilmente l'orientamento e morirebbe di fame. Tra le loro attività preferite vi è quella di far perdere l’appetito agli sfortunati viaggiatori mostrandogli il cibo che stanno animosamente ingurgitando, sottolineando subito dopo con il loro [[Rutto| caratteristico verso]] d’approvazione di circa 103 Decibel.
Per finire, concludono la loro pausa ristoratrice “intonando” cori da stadio offensivi suglirivolti agli sfortunati viaggiatori di turno, per poi riprendere la loro istruttiva gita culturale. Per capire meglio il loro comportamento è necessario spiegarne brevemente le cause. Il singolo soggetto ultrà è un essere privo di qualsivoglia sintomo d’intelligenza; le poche volte che si ritrova fuori dal suo branco di origine è in grado di intimidirsi anche davanti a un [[teletubbies]] ed è per questo che cerca di mimetizzarsi con la massa. Detto ciò, risulterà facile comprendere come il far parte di un gruppo di più esemplari del suo stesso [[zero|livello]] offuschi la mente (?) dell’ultrà convincendolo di essere invincibile e spingendolo a comportarsi come tale, fattore che lo porterà di conseguenza a subire ripetuti pestaggi da parte delle forze dell'ordine, di altri gruppi di ultrà e di simpatiche vecchine.
 
== Voci correlate==
0

contributi