Ugly Betty: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 32:
Nell'immancabile categoria "bad bad girls" si annovera:
 
* '''Wilhelmina Slater''': è la moglie che tutti ripudierebbero, la figlia che tutti rinnegherebbero, la suocera che tutti implorerebbero (di levarsi dai piedi), e infine il capo da cui tutti si ammutinerebbero, tranne ovviamente i ruffiani e i [[serial killer]]. È una donna capace di infiltrarsi nelle vite altrui come il Serpente si insidiò nella mente di [[Adamo]] ispirandogli l'incauto morso...e si conquista così l'appellativo de "il Demonio" di cui va molto fiera. In realtà nell'ultima puntata, dopo che avrà fatto fuori tutti i personaggi della serie con un raggio missile scagliato direttamente su Mode, sarà colta da una crisi mistica e si ritirerà insieme a Marc in un convento, dove dedicherà il resto della sua vita ada insegnare alle sorelle l'antica arte del make up e dell'idromassaggio.
* '''Amy Winehouse''': ???
[[Immagine:BINDI.jpg|right|thumb|180px|Lo spin-off tutto [[italiano]] di Ugly Betty: ''Rosy la cozza''.]]
Riga 42:
* '''Marc St James''': Marc è il Fido servitore di chiunque gli dia un osso. Dichiaratamente gay, era inizialmente innamorato del suo capo Daniel Meade, ma poiché viene da questi rifiutato, decide di passare dalla parte avversaria di Wilhelmina. Nonostante sembri traer godimento dalla sua schiavitù sotto il "Potente Distruttore" alias Wilhy, intimamente la odia, perché sebbene gli ricordi lontanamente ''Terminator2'', rimane pur sempre una donna.
*'''Amanda Tanen''': è la centralinista sexy di Mode, nota per essersi fatta tutta la redazione in ordine alfabetico e senza distinzione alcuna di sesso, età, religione, nazionalità, partito politico, gruppo sanguigno, e numero di scarpe. È segretamente innamorata di Marc ma odia ammetterlo, per questo nella seconda stagione si compra un [[cane]], in modo da averlo sempre presente nella sua mente in ogni momento della giornata.
*'''Alexis Meade''': come già accennato sopra, Alexis è il fratello trans di Daniel, nonché "onta della vergogna di casa Meade", titolo di cui la ragazza pare compiacersi molto. Nessuno si spiega il suo ruolo nel film, nè quale siano i suoi reali orientamenti sessuali. La trasformazione da [[uomo]] a [[donna]] le ha conferito una certà acidità di carattere nonché volubilità dell'umore: un giorno si sveglia con il piede sbagliato e vorrebbe distruggere il mondo, il giorno dopo farebbe invidia ada una suora. Per capire l'origine dei suoi comportamenti e in che modo questi possono influenzare l'andamento del mercato azionario, è stato assoldato un gruppo di filosofi laureati in epistemologia delle scienze umane ed extraterrestri, e Karl Marx in persona.
{{serieTV}}
 
0

contributi