Uccelli: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
Non si è saputo nulla dell'evoluzione degli uccelli fino al [[1861]],quando in [[Germania]] dei [[paleontologia|paleontologi]] trovarono i resti di un volatile spiaccicato nella roccia. Questo [[tu|sgorbio]] fu chiamato '''Archaeopteryx Lithographica''', dove ''Archaeopteryx'' sta per "arca scelta dai galli" (da ''arca'', in riferimento a quella di [[Noè]], figura realmente esistita dato che lo dicono le [[bibbia|sacre scritture]] + optare + suffisso gallico -ix [[bimbominkiese|bimbominkizzato]] -yx) e ''Lithographica'' sta per "[[vulva]] attaccata a [[Lilith]], dato che a causa di [[Pelo di fica|certe piume filiformi]] il fossile fu inizialmente malinterpretato (da ''lilith'',la demone ex compagna di [[Adamo]] dal quale ha divorziato a causa della sua relazione extraconiugale con quella [[zoccola]] di [[Eva]] che le ha strappato il primato di prima donna attualmente detenuto da [[Alessandra Mussolini]] + prefisso ''graf-'' da graffetta + italiano [[fica]] [[Lingua greca|grecizzato]] phica per far scervellare gli storici sulla pronuncia del greco antico), uccello delle dimensioni di un corvo e progenitore del [[piccione]] nella nobile arte della defecazione aerea, che all' epoca era tollerata poiché non c'erano le statue . Questo animale aveva mani a tre dita con le quali poteva fare qualsiasi cosa purché fosse inutile (neanche la forchetta gli riusciva).
Secondo la scienza ufficiale tale pennuto sarebbe una via di mezzo tra dinosauri ed uccelli. Sì, avete capito bene, gli uccelli discendono dai dinosauri, quindi fate attenzione a non farvi mangiare dal vostro canarino.
Alcuni ricercatori dell'Università Cattolica di [[Antonio Zichichi]], forti delle loro [[Creazionismo|teorie]] basate su [[Genesi|prove inconfutabili]], sostengono che l'archaeopteryx fosse solo un uccello e non un antenato. Il punto è che nessuno è mai riuscito a spiegarsi che tipo di uccello potesse essere. Alcuni sostengono che quelli siano in realtà i resti di un [[piccione aerospaziale]] morto durante un atterraggio di emergenza. Altri, come il professor [[Francesco Amadori]] della facoltà di paleontologia dell'omonima università, ritengono che sia il fossile di un [[pollo]]schiantandosi schiantatosi contro un muro nel tentativo di spiccare il [[volo]] nonostante non fosse abbastanza evoluto (ancora oggi si dice "chi va forte va alla morte"). Una variante di questa teoria è stata proposta dal paleontologo [[Richard Benson|Riccardo Benzoni]] che sostiene che quel pollo fosse stato offerto in sacrificio a [[Satana]].
Infine alcuni ritengono che sia il cadavere di [[Dodò]] o del [[Pulcino Pio]], uccisi per aver rotto le scatole a grandi e piccini, ma questo è cronologicamente impossibile. Gli studi della Montalcini permetteranno forse di fare luce sul mistero.
Gli antievoluzionisti sostengono che il fossile sia un falso chreato per distarre il trisavolo di [[Umberto Bossi]] dall'unificazione dell'[[Italia]]. Il ''senatùr'' non ha negato o confermato nulla, ma ha chiesto di poter sottoporre il fossile all'analisi con l'acqua del Po, più efficace del carbonio 14.
Utente anonimo