U2: differenze tra le versioni

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 17:
 
*'''Ottobre'''
Questo album è il disco che ogni cristiano dovrebbe avere e ogni ateo o membro del [[Ku KuxKlux Klan|KKK]] bruciare. Il disco parla di cose divertenti e stimolanti quale pregare [[Gesù]] e non fidarsi del [[Satana|Diavolo]] perchè è rosso e anche un po' bruttino sinceramente. La prima traccia, Gloria, è cantata in Latino con tanto di incenso e [[Papa|Papa Ratzinger]] ospite speciale.
 
*'''Guerra pew pew'''
Riga 29:
 
 
Poi, finalmente, qualcuno si accorge degli U2: siamo nel [[1987]] e la band propina al pubblico il ruffianissimo '''L'Alberello di Giosuè''', disco con delle lagne depresse quali "Non ho trovato quello che sto cercando e mo sbrocco" e "Qui le strade non hanno nome, quindi non possono multarmi!" che suscita un minimo d'attenzione da parte del pubblico che, in realtà, preferiva di gran lunga [[Michael Jackson]], [[Prince]], [[Depeche Mode]], [[Madonna]], [[Bruce Springsteen]], [[Sting]] [[Simple Minds]], [[Gianni Morandi]], [[Eee man|Vasco Rossi|EEE]], [[Ligabue]] e perfino i tuoi peti in bagno dopo una fagiolata.
 
==Dopo il Suc'''cesso'''==
Con l'avvento degli anni Novanta, gli U2 ottengono una [[botta di culo]] pazzesca: sparita la gloriosa scena pop-rock degli anni Settanta e Ottanta, gli U2 restano l'unico gruppo in attività a scimmiottare ancora quelle sonorità. E così il grande pubblico si accorge finalmente di loro, esaltando album alquanto monotoni e insignificanti come "Attentatté, Uagliò" ([[1991]]) e "Zoorapa" ([[1993]]). Nel [[1997]] gli U2 pubblicano quello che molto probabilmente è l'album più brutto di tutti i tempi, così tanto da aver aperto un tunnel dimensionale: "Pop(ò)", [[Metallica|perchè fare un album commerciale e noioso quando la tua carriera sta andando bene è un obbligo]]. I compratori di dischi, orfani di vere grandi rockstar, tua mamma 30 anni fa, i [[Poser]] rock, i [[Paninari]], Kebabbari e Ipermercati comprarono pure questo disco... sigh! <br>
10

contributi