Two Worlds: differenze tra le versioni

m
Riga 21:
 
==Opzione console==
Accedendo alla modalità console dei comandi, (‘X’ per Xbox e ~ per PC), l’intero gioco diventa godibile quanto un Mojito bevuto direttamente da una brasiliana, senza veli ne problemi a darla. Quello che sembrava brutto, viene eliminato e rimpiazzato, quello che non puoi fare è semplicemente segno di non avere giocato abbastanza! La scrittura, (ovviamente intricata per Xbox), è semplice e con tasti aiuto, le combinazioni sintattiche sono così tante, ma sempre con la stessa impostazione; micro frasi che attivano macro che spawano Buddha, nemico dei primi livelli e delle diete. Se non hai mai giocato a Skyrim/Oblivion; ti consiglio di provarlo, così raffronti lavori usciti decentemente e… e Two Worlds. Skyrim implementerà lo stesso editor in-game, ma solo per PC, compensando una mappa grande quanto la micronesia, ma più piccola. Se la codifica è semplice, gli scripts richiamati servono giusto a togliere quegli spastici movimenti del protagonista, affetto da tremori e sincopi a causa della colonna sonora.
 
===Senza console===
Non si conoscono videogiocatori che non abbiano causato aberrazioni scenografiche, inserendo un muro di cinta, in mezzo all’etere. Alcuni bambini solevano costruire castelli di sabbia o carte, chiunque giochi consapevole dei codici, a Two Worlds, costruisce intere città come pollicino col pane, per non perdersi lungo il tragitto. Non esistono giocatori ignoranti dell’esistenza della console e se si, stanno ancora giocando a Two Worlds dal 2007, cercando di capire dove stare l’ultimo cubo.
 
==Curiosità==
*La console di comandi è stata lasciata volutamente per fare finire la programmazione a dei pigri informatici senza decenzia.
*Il gioco ha venduto copie perché tutti attratti da questa formosa sorella.
*Il gioco inizia senza un inizio e finisce senza una fine.
*Il gioco pretende di essere un fantasy, ma in realtà sperimenta e provoca dissociazioni alienanti dalla realtà stessa.
*Il gioco ha una Wiki, soltanto per via della console.
*Two Worlds II è migliore in grafica, ma peggiore in tutto, tranne il costumino dell’esimia sorella.
*I bugs sarebbero così tanti che la loro risoluzione ha aperto un quesito irrisolvibile dell’informatica moderna.
*Il gioco permetterebbe di farsi i cazzi propri per tutta la durata.
 
==Critiche==