Two Worlds: differenze tra le versioni

correggo Categoria
(correggo Categoria)
 
(10 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 1:
[['''Two Worlds]]''', da non confondere con [[Two Worlds II|Two Worlds Two]] perché solo lontanamente imparentati. “C’è di mezzo un [[DarksoulsDark Souls]] tra i due, ma le tinte più noir sono dovute da una lettura di [[Tolkien]] al contrario; cataclisma tutti stanno morendo, ma dalla grafica ed i filtri, paiono essere già decomposti”. Le parole del [[game tester]] non potevano essere meno esplicite, come la gnocca in copertina. Composto da [[Reality Pump]], gli stessi ideatori del concetto “nominare titoli in tedesco fa un favore ad un’altro tedesco”, cosa che ha portato orrende vendite in tutto il mercato germanofobico; tutto il mercato, tedesco incluso. Senza rivelarvi nulla in particolare, la data d’uscita di questa perla di cozza, s’aggira nel [[2007]], periodo del quale, poco è ricordato, vista la confusione che Two Worlds ha lasciato sul pubblico, si è tentato di rianimare il titolo verso il [[2015]], peccato andare di moda la teoria dei mille mondi, due non bastavano, nemmeno due volte.
 
==Categoria==
Riga 6:
 
==Gameplay==
Per finire la prova, hanno semplicemente fatto accadere tutti gli eventi di seguito, quindi la sorella non è mai sparita, perché già rapita nel sequel, il prequel è per farti smanettare per un [[mondo]] dai toni vivaci, nella speranza di cogliere da dove provenga la lava in una città: romana, ma in parallelo al [[medioevo]], con centurioni, ma in mezzo a cavalieri, demoni ma incalcolabile numero di draghi, stregoni radunati nei pressi di un [[teletrasporto]] e teletrasporti in mezzo al nulla, ma con… con… orchi e serpenoidi (serpenti umanoidi) striscianti. All’inizio del gioco il [[giocatore]] sceglie il proprio [[avatar]], chiarito questo si viene catapultati in un dove senza possibilità del viaggio rapido, a girovagare esattamente nella direzione più scomoda ed impervia, per avanzare dello 0.01% nella trama generale, della quale sembra non importare nemmeno alla sorella del protagonista. Il viaggio del protagonista verte sul ritrovamento di cubi, oggetti che sarebbero capaci di distruggere una [[città]] vagamente asiatica e contribuire allo sfacelo della società diinterna T.Wal mondo del gioco. Contorte ramificazioni di gilde, sono prototipo dell’autocompiacimento per avere recuperato un calice da un tumulo, impiegando ore soltanto a raggiungere l’indicatore nella mappa, volutamente piccolo, per poi scoprire essere uno degli Item presenti nella lista, accessibile dalla console.
Il gioco è full immersion, tanti stanno ancora oggi dibattendo a che serva moddare, quando basta comprarsi Two Worlds, giocatori avrebbero ricostruito intere città non esistenti, programmando fintanto i fili d’erba; con la console dei comandi manca solo fare apparire un [[Naruto]] contro un obeso [[CJ]], cosa peraltro possibile nelle espansioni. Il gioco si compone di svariate missioni, sovrapposte ad una generale, avente più buchi dei [[ponti di Genova]] e più bugs di un’enciclopedia entomologica; interamente in [[inglese]]; attenzione poiché taluni personaggi chiave, scompaiono dalla relativa località, rendendo di fatto il gioco infinito, con mappa infinita ed infinite costumizzazioni. Credo, spassionatamente, che il pubblico si ricordi solamente della schermata di inserimento dei codici, per sbloccare armi tipo alabarda con fastidioso luccichio o armature dalle statistiche in valori disumani, sovente masticata dal boss di turno. Boss, appositamente per confondere, contrassegnato come personaggio buono principale, in molti devono avere ucciso il vecchio sbagliato, per tutti questi anni nella speranza di finire il gioco.
 
Riga 14:
 
===Trama===
Il [[flagello]] è tornato, ma a nessuno importa. Un misterioso ordine, dall’armatutadall’armatura più figa dell’intero franchise, circuisce l’[[eroe]], ma solo previo completamento quest relativa; una sorella di qualcuno viene rapita, perché unico personaggio donna oltre la coppa C. Forze, malamente indicate come oscure, tramano per aprire la tomba del [[dio]] del fuoco, Aziraal, divinità capace di distruzione, (spoiler) che non sarebbe un dio, perché morto e sepolto in una tomba. A questo vadano aggiunte le infinite [[quest]] che ti portano da una parte all’altra, esattamente senza un reale perché. Pare il protagonista essere l'unico in grado di usare i teletrasporti, probabilmente per evitare flame legali, vista l’assenza opzione viaggio rapido. Se il gioco è troppo lungo, come i [[quality. tester]] o giochi di scripts, o uccidi letteralmente chiunque ti si presenta, solitamente, alle spalle ed in momenti di inaspettata quiete. Tranquillo, prima o poi rivedrai quella bona sorella, ma ti ricordo l’incesto già proibito nel medioevo [[fantasy]], vedasi [[Oblivion]] per maggiori informazioni. Da qui in poi, non ricordo cosa successe, perché impegnato a vedere una vipera rettiliana, con zampe e alata, nuotare in un lago esteso quanto L’Abruzzo.
 
===Musiche===
Riga 20:
 
==Opzione console==
Accedendo alla modalità console dei comandi, (‘X’ per [[Xbox]] e ~ per [[PC]]), l’intero gioco diventa godibile quanto un [[Mojito]] bevuto direttamente dal ventre di una brasiliana, senza veli ne problemi a darla. Quello che sembrava brutto, viene eliminato e rimpiazzato, quello che non puoi fare è semplicemente segno di non avere giocato abbastanza! La scrittura, (ovviamente intricata per Xbox), è semplice e con tasti aiuto, le combinazioni sintattiche sono così tante, ma sempre con la stessa impostazione; micro frasi che attivano macro che spawano Buddha, nemico dei primi livelli e delle diete. Se non hai mai giocato a [[Skyrim]]/[[Oblivion]]; ti consiglio di provarlo, così raffronti lavori usciti decentemente e… e Two Worlds. Skyrim implementerà nell'anno d'uscita, lo stesso editor in-game, ma solo per PC, compensando una mappa grande quanto la micronesia, ma più piccola ancora se confrontata con '''TW'''. Se la codifica è semplice, gli scripts richiamati servono giusto a togliere quegli spastici movimenti del protagonista, affetto da tremori e sincopi a causa della [[colonna sonora]].
 
===Senza console===
Riga 26:
 
==Critiche==
Tante, ma dimenticate, chi le ha sollevate nel 2007, ora è in pace con una copia di [[DarksoulsDark Souls 3]], terribilmente simile, ma con creature che sembrano avere un senso.
 
==Curiosità==
Riga 41:
*[[Skyrim]]
*[[Oblivion]]
*[[DarksoulsDark Souls]], tutti più o meno
*[[Open world]], ma molto open!
*[[Infinito]]
*[[Two Worlds II|Two Worlds Two]], gioco gemello come i testicoli di un castrato
 
{{Portale|Videogiochi}}
[[Categoria:Videogiochi]] [[Categoria:Videogiochi che danno assuefazione]] [[Categoria:Videogiochi fantasy]]
[[Categoria:Videogiochi di ruolo]]
 
[[pt:Two Worlds]]