Twilight: differenze tra le versioni

Riga 103:
Recenti studi hanno dimostrato che la lettura di '''Twilight''' e sequels comporta diverse possibili conseguenze, anche drastiche:
 
*il lettore/lettrice rimane pressochè stregato e non riesce più a smettere di leggere. Una volta completata la lettura della saga, si diventa fan a vita. Non capisco perchè a voi di nonciclopedia non sia successa la stessa cosa.
*La lettrice di Twilight è fortemente attratta da qualsiasi forma di vita che si muova con capelli biondi e occhi neri... anche se questa forma di vita dovesse essere un Cocker nano idrofobo;
 
* La lettrice sana di mente prenderà spunto dal cattivo del film "Non aprite quella porta" diventando, al termine della lettura, una sterminatrice incallita di bimbeminkia e [[fungirl]]. Si avvisa questa particolare categoria di lettrici che la [[motosega]] non viene data in bundle con il libro;
E ricordate: le twilightersvi guardano SEMPRE.
* La lettrice diventa cerebralmente irrecuperabile e dev'essere soppressa;
 
* La lettrice sana di mente non lo sarà più;
Altro che quel drogato di chuck norris!!!! (tièèèèèè)
* Il lettore maschio, che, [[pazzia|motivi ignoti anche a lui]] provasse a leggerlo, defenestrerà il [[cagata|meraviglioso libro]] dopo pochi [[petosecondi]].
 
== Curiosità ==
Utente anonimo