Twilight: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
 
'''Twilight''' (pronuncia: Tùailaitt o Tualett) è, in pratica, [[3msc]] rivisto da [[Stephenie Meyer]]. Ma se lo farete notare a qualsiasi [[fungirl]], diverrà isterica tentando di smentire l'insmentibile [[per ovvi motivi]].
Il suo genere oscillerebbe tra il demenziale, il vomitevole romantico e il soprannaturale, ma ovunque voi andiate troverete ragazzine e critici pronti a spacciare la saga per un thriller\horror\gotico\fantasy\azione\avventura, qualsiasi genere che non appartenga ai "libri" e messo lì sono perché fa figo.
{{wikipedia}}
{{noncitazionilink}}
Line 34 ⟶ 35:
Nell'arco di quarantotto ore, Bella si ritrova con una macchina tutta per sé e riesce, senza muovere nemmeno un dito, a farsi dei nuovi <s>impiccioni del cazzo</s> amorevoli amici che non caga nemmeno di striscio ma li ritrova sempre e comunque tra i coglioni, finché il suo sguardo non cade su un gruppetto di fighetti anemici asociali.
 
La parte interessante della storia inizia con la protagonista che incontra il belloccio di turno che, guarda caso, si dimostra un tipo scontroso e asociale, a riconferma della teoria del plagio in versione dark di [[3msc]]. Ovviamente il tipo se lo tira fino a strapparselo, e la leggiadra e giovine [[zoccola]], invece che cercare altri ragazzi che si dimostrino più simpatici di un cactus, da brava fungirl qual è decide di fargli ancora di più la corte. Siccome anche tra i vampiri è noto che "la fica è fica, mica ortica", il [[Lestat]] delle povere sceme decide al fine di cedere: si scopre così che, per la gioia di tutte le bimbeminkia [[dark]] che [[fanfiction|scrivono]] di [[yaoi]], il tipo ha un'intera famiglia di giovani bellocci come lui i quali in millemila anni di vita sembrano aver imparato solo ad acconciarsi i capelli e giocare a baseball. Dopo una festa entusiasmante come un convegno sull'empirismo ontologico dove tutti i partecipanti sono sordomuti, i due si brancicano sotto un gazebo. Il colpo di scena è che lui sarà pure un vampiro, ma lei in realtà è un uomo.
Quello che Bella non sa è che la Cullen Family, che a detta dell'autrice è tanto pallida e bellissima e i suoi membri sembrano statue greche, in realtà sono davvero delle statue greche, detenute una volta in un museo di Atene, e scappate dalla Grecia secoli fa in cerca di nuove avventure.
Dopo una festa entusiasmante come un convegno sull'empirismo ontologico dove tutti i partecipanti sono sordomuti, Edoardo e Isabrutta si brancicano sotto un gazebo. Il colpo di scena è che lui sarà pure un vampiro, ma lei in realtà è un uomo.
 
== Episodio Secondo: New Moon ==
0

contributi