Truzzo di paesino: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
Riga 39:
*'''Maschio''': qui tocchiamo il fondo, millenni di evoluzione bruciati. Il truzzo di paesino maschio ama tenere i capelli corti, stile [[naziskin]], oppure copiare le acconciature di calciatori [[Merda|strafichi]], come [[Cristiano Ronaldo]] o [[Wayne Rooney]]. Molto spesso si riempiono di orecchini merdosi comprati dal marocchino al mercato del lunedì, spacciandoli per gioielli comprati in chissà quale gioielleria di [[New York]]. Le loro facce sono spalmate di fondotinta per coprire i brufoli, innegabile segno di come si dilettino [[Masturbazione|nella loro attività preferita]]. Solitamente li si vede in giro con un paio di jeans che, pur non essendo a vita bassa, loro si ostinano a portare sotto il culo (proprio come dettava la moda molti, molti anni or sono) per mettere in mostra la mutanda Calvin Klein tarocca che non cambiano da settimane, convinti che la cosa abbia un suo fascino. L'infimo abbigliamento è completato dalla cintura con fibbia abnorme (anch'essa tarocca nonché inutile siccome il cavallo dei pantaloni tocca il suolo), gli occhiali altrettanto abnormi, le scarpe strettissime di colori sobri quali dorato o verde ramarro, e magliette ultraderenti con oscene decorazioni di strass e brillantini che mettono in evidenza la pancia molle. Di solito le marche preferite di questi irrecuperabili decelebrati sono Jonk46, A-Style, AngelDevil e [[De puta madre]].
 
*'''Femmina''': nonostante sia già stato detto tutto sulla volgarità e oscenità di come si conciano le truzze, vogliamo specificare l'ancora più terribile aspetto di questo sottogenere. La truzza di paesino usa tonnellate di cosmetici e prodotti comprati da qualche bancarella in occasione della festa patronale. I suoi capelli sono lisci alla radice, per finire in orrendi boccoli fatti male che si appoggiano sulle spalle piene di forfora. Dieci passate di matita sugli occhi per coprire i segni di una notte passata all'insegna del [[sesso|divertimento]], più cinque palate di fondotinta abilmente spalmate dal muratore più vicino. L'abbigliamento si compone di jeans emostatico o minigonna inguinale con perizoma a vista e maglietta minuscola (vedi pancia a rischio congestione) con decorazione di strass a dir poco vistosa e imbarazzante. Nella stagione invernale si aggiunge il bomberino di vernicavernice fucsia o viola nel migliore dei casi, corredato di finta pelliccia azzurra, mentre gli accessori più in voga sono collane di perle finte lunghe fino alle ginocchia, occhiali da sole mastodontici e scarpe strizza-alluci, sempre nelle tinte sobrie ed eleganti che si distinguono in un truzzo (rosa chewing-gum, giallo limone e verde cocomero OGM). Le marche preferite degli sfortunati individui di sesso femminile avranno tutti, tragicamente, nomi squallidi e un po' da zoccola quali: Monella Vagabonda, FollettinaGirl, MissRibellina, Baci & Abbracci e via discorrendo.
Naturalmente, tutte le marche sopracitate hanno in comune la qualità di merda pagata a peso d'oro... sulle bancarelle del mercato settimanale. Occasionalmente potranno essere sostituite da pezzi D&G e Louis Vitton rigorosamente tarocchi.
 
Utente anonimo