Truzzo cosentino: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
 
== Caratteristiche Principali ==
Il '''Truzzo Cosentino''' trascorre le sue interminabili giornate in giro per l'area urbana di [[Cosenza]] (come l'Iper), spesso marinando la scuola.
La sua giornata tipo comincia la mattina verso le otto e venti quando, giunto di [[File:Vignetta cartelli stradali.jpg|left|thumb|150px|Da qui sono usciti]]fronte l'entrata della scuola, incita i suoi compari a "tirare filune" e a recarsi in branco al Metropolis per cercare di abbordare qualche procace tardona oppure innescare qualche mega rissa.
E proprio la rissa è uno degli avvenimenti chiave del truzzo cosentino che in branchi di cinque o più persone cerca in ogni modo lo scontro fisico o con qualche inerme fricchettone a Piazza XI Settembre. Per fortuna il truzzo cosentino medio è fisicamente incapace di comprendere la differenza tra un [[Emo]], un [[Punk]], un [[Jazzer]] o un [[Metallaro]], e quindi selezionare le sue prede. Non sono quindi rari i casi di truzzi crocifissi in piazza da gruppi di [[Metallari]] ubriachi. Le risse tra Truzzi, invece, frequenti ma purtroppo non abbastanza per garantirne l'estinzione, si svolgono nella più totale confusione in uno strettissimo dialetto cosentino, in cui tutti cercano il contatto fisico con i genitali del nemico.
Utente anonimo