Trunks: differenze tra le versioni

m
Robot: Removing selflinks; modifiche estetiche
Nessun oggetto della modifica
m (Robot: Removing selflinks; modifiche estetiche)
Riga 39:
Il perfido Dottor <s>Freddo</s> Gelo volendosi vendicare delle ultime <S>molestie sessuali</s> incomprensioni con Goku, crea un esercito di robot killer. Qui di seguito elencati i più importanti:
 
* <s>clone</s> Cyborg N° 16 ( un cocainomane col fisso della natura: coltiva <s>oppio</s> erba nel retro del garage.
* <s>clone</s> Cyborg N°17 ( fidanzato di N° 18, cocainomane, drogato, violentava Cyborg N° 18 finchè non è stato trasformato in Cyborg dopo che ha tentato di violentare anche il Dottor <s>Freddo</s> Gelo
* <s>clone</s> Cyborg N° 18 ( una piccola concubina che è stata rapita e violentata dal Dottor Gelo. Dato che la ragazza lo ha soddisfatto appieno, l'ha trasformata in Robot per poterla <s>molest</s> ammirare.
 
Questi <s>cloni</s> <s>droidi</s> cyborg si sono ribellati al volere del Dottor <s>Freddo</s> Gelo, perchè [[Windows XP|si è impallato qualcosa in un sistema sicuro e affidabilissimo]]. Quindi scappano ma dato che non avevano [[Cazzo|un cavolo]] da fare cercano di uccidere tutte le persone in possesso di copyright per [[film]] porno. Ma dato che gli ultimi se li è comprati tutti Cyborg N° 17 a scopo illustrativo, tornano a chiedere l' elemosima per comprarsi le pile.
Riga 51:
 
 
Ma hce c'entra in tutto questo [[Trunks]]? Oh, già, lui viene qui dal futuro per fermare i <s>Cloni</s> Cyborg dato che nel suo tempo hanno distrutto tutto e hanno immischiato la Terra in affari segreti di [[Star Wars|ribellione di un impero galattico crudele che metteva una tassa sulla depilazione e sulla omosessualità.]]. E Trunks torna nel presente non proprio per fermare i <s>Cyborg</s> <s>Cloni</s> tutti e due, ma piuttosto per non pagare la tassa sull' [[omosessualità]].
 
=== Hell in a Cell Game ===
Riga 111:
 
== Curiosità ==
* Nonostante da questa parte dello schermo abbia un nugolo di [[fungirl]] assatanate, Trunks è l'unico personaggio di [[Dragon Ball]] tristemente solo. Ha ricevuto approcci sentimentali solo da parte di un [[Village People|prestante poliziotto]] e di un pescegattone, completamente digiuno di anatomia umana.<br />Anzi, quest'ultimo lo ha respinto quando ha scoperto che al momento dell'incontro portava una parrucca.
* Trunks è stato più volte presentato dal [[MOIGE]] come prova definitiva della pericolosità degli [[anime]]: ai fanciulli vengono presentati personaggi incapaci di gestire una situazione familiare funzionale.<br />Inoltre il colore dei suoi capelli è indubbiamente [[Satana|diabolico]].
* In questa pagina non viene mai nominato quel [[trans|futile gioco di parole]] cui stavi pensando.<br />No, neanche qui.
* Nella [[Dragon Ball GT|serie innominabile]] Trunks si rivela fan di [[Guerre Stellari]] esibendosi in un riuscitissimo [[cosplay]] di [[Han Solo]] congelato nel carbonio.
* '''Smettila di cercarlo!'''
 
== Note ==
0

contributi