Trenitalia: differenze tra le versioni

Riga 65:
*'''la carta ti sarebbe piaciuto?''': con validità inesistente è indispensabile per tutti coloro che hanno un età compresa tra il sei troppo vecchio per averla e il troppo giovane per concedertela. Questa è la carta ideale per sconti irreali dove reale non è la carta ma la ciulata…questa è la carta dei sogni dove i sogni diventano cazzate reali. Tale carta è acquistabile a data da procrastinarsi, e non ottenibile qualora si versasse 200.000 euro all’attuale amministratore delegato…ma per sicurezza fatelo.
 
*'''la carta fatti furbo''': la carta del non so cosa mi possa mai servire è indispensabile qualora gli alieni decidano, di sabato, di scendere sulla Terra con l’obbiettivo di distruggerla. Tale carta permetterà di accedere,farti solovivere diun sabato, aiindimenticabile nei nuovi tunnel per i neutrini neldel Gran Sasso epartecipando parteciparegratis inad una serata ad undi orgiasesso partyselvaggio con Mariastella Gelmini e Rosetta Ermete Bindi Realacci. L’acquisto di tale carta può essere effettuato solo se il richiedente decida di donare tutti i suoi beni materiali a Trenitalia spa accettando il nomadismo come suo unico progetto di vita.
Le suddette carte potranno essere rimborsate solo nel caso la Terra esplodesse o nel caso gli scienziati scoprissero che nel Trota sia ancora aggrappata della materia grigia alle poche ed ultime sinapsi funzionanti; quelle utili per comprendere, da solo, l’inutilità della sua esistenza.
 
0

contributi