Tre metri dentro al culo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
 
Il [[film]], tra i più belli interpretati dall'attore abruzzo-abruzzese, doveva inizialmente chiamarsi ''Tre peti dal mio culo'' ma venne ritenuto troppo volgare e si decise quindi per il titolo attuale. Il titolo [[inglese]] internazionale è ''Three yards up in the ass'' con sottotitolo ''Step by step, Step ti incaprett''.
Il film ha ricevuto 5 nomination agli oscar e l'elogio della critica sado lesbo masochista. Successivamente ammisero di non averci capito un cazzo. Quello di rocco, per l'appunto.
[[File:3msc.jpg|right|thumb|220px|La vereconda locandina del film.]]
 
 
== Trama ==
{{trama}}
Il romanzo narra la saga di Babi, una ricca ma gnocca adolescente viziata con un serio problema di candidosi vaginale. Comeed seun nonpassato di ninfomane con raptus di zoofilia. All'inizio della bastassestoria, Babi è in piena tempesta ormonale e, soffrenon ditrovando unamembri raracon cui sfogare le proprie fantasie, sfoga i suoi calori in una sindromecrisi masturbatoria compulsiva che la costringe a gingillarsi senza freno. La sua irrefrenabile attività onanistica le causandolecausa terribili figuracce, specialmente di fronte allo zio monsignore, che le consiglia la preghiera e un [[pornoshop]] molto ben fornito.<br />
Una sera durante un coca (cola) party per adolescenti mondani Babi incontra il primitivo Step, figlio di papà non pervenuto e madre cortigiana e all'inizio i due addirittura si parlano.
 
0

contributi