Tre metri dentro al culo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(10 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{truzz}}
[[File:3msc.jpg|right|thumb|240px|La vereconda locandina del film.]]
'''''Tre metri dentro al culo''''' è un film del [[2004]] tratto dal romanzo più doloroso e più venduto di [[Federico Moccia|Federigo Mocciolo]]. L'opera è interpretata da un intollerabile [[Riccardo Scamarcio|Riccardo Scatorcio]] e resa vigorosa ed interessante dal sempreduro [[Rocco Siffredi|Rocco]].
Riga 5:
Il [[film]], tra i più belli interpretati dall'attore abruzzo-abruzzese, doveva inizialmente chiamarsi ''Tre peti dal mio culo'' ma venne ritenuto troppo volgare e si decise quindi per il titolo attuale. Il titolo [[inglese]] internazionale è ''Three yards up in the ass'' con sottotitolo ''Step by step, Step ti incaprett''.
Il film ha ricevuto 5 nomination agli oscar e l'elogio della critica sado lesbo masochista. Successivamente ammisero di non averci capito un cazzo. Quello di rocco, per l'appunto.
 
 
 
== Trama ==
Line 22 ⟶ 20:
== Storia del film ==
=== Produzione ===
Il film fu proposto a [[Daniela Lucchetta]], regista femmina nota già per aver diretto e interpretato alcuni film porno e altri filmacci violenti, dalla [[MGM]] dopo il successo del libro di Mocciolo, il budget era di circa 250 euri. La Lucchetta voleva girare a [[Milano]], ma la casa di produzione fece girare sulle spiagge di [[Roma]]. La regista del film - si dice - era tanto bella che quando arrivava sul set (con quella gonna corta, con quei tacchi alti e con quelle calze) tutti gli attori, comprese le donne, si assentavano per compiere atti di [[onanismo]]. Si narra che la regista, alla fine di ogni ripresa, si facesse la doccia, per rimuovere {{S|<del>lo sper}}</del> il sudore della giornata.
=== Cast ===
Nel film il ruolo di Step è interpretato da [[Riccardo Scamarcio|Riccardo Scamorza]], affermato attore italo-abruzzese, che qui torna alla ribalta con un ruolo da mattatore. Il ruolo di Babi è invece interpretato da [[Kate Saunders]], inglese allora 25enne, che soffiò la parte alla sexy [[Gianna Nannini]].