Tratti distintivi del truzzo: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 4:
[[Immagine:Cilno.jpg|right|thumb|120px|Particolare/i del membro più caratteristico del branco. Cliccate sulla foto per meglio godervi gli eleganti pantaloni al contrario, i raffinati calzini spaiati alla Pippi Calzelunghe, gli occhiali da piscina e la cipria sulle guance.]]
 
== Esemplare maschile ==
 
Si possono notare in ciascun individuo della specie almeno cinque dei seguenti tratti distintivi, che variano a seconda della zona d'appartenenza, del clima e della stagione:
Riga 21:
* Altre cose con i numeri, specie se abbinate a luoghi improbabili accostati a stemmi improbabili. Esempi: 85 University of Santiago con accanto il drago simbolo del Galles e la bandiera della marina militare giapponese.
* Uso sproporzionato di gel per capelli o, in mancanza, cementificante.
* Cinture con fibbia retroluminescente in oro massiccio da 400 carati per tre chili di peso , in particolare [[Dolce&Gabbana|D&G]], [[Armani]], [[DSquadred]], [[Angel Devil]] ecc.... che comunque servono solo a tenergli i pantaloni sotto le ginocchia di solito con fibbia. Molto in voga oggigiorno anche le fibbie delle SuperChicche o di Spongebob a grandezza naturale, se queste fossero alte 1mt e 80cm, come anche le cinture Fuckin Criminal.
* Girano quasi sempre con un Ipod da 480 Terabyte nelle orecchie (spento), e amano farlo vedere tenendolo fuori dalle tasche a metà. nel caso non sia spento, trasmette musica house con dei bassi che abbatterebbero un F-16 in [[volo]].
* Scarpe marchiate da 680€ di color oro, per eccellenza le Tiger dorate o le Nike Silver con la linguetta fuori. In alcuni casi si tratta di oro vero. In alternativa scarpe da ginnastica con inutili molle di varie forme e colori, indossate parzialmente o completamente slacciate come fossero pantofole, di recente vanno di moda anche le Munich di qualsiasi colore purché ricoperte di strisce brillanti che di notte le fanno assomigliare ai catarifrangenti di un cartello stradale (spesso gli altri truzzi li scambiano appunto per dei cartelli vedendo scritte e numeri a caso). Molto usate anche le Superga, spesso composte da improbabili abbinamenti di colore (in genere bianco rosso e verde).
Riga 28:
* Il descrivere il proprio vestiario come "fresco" o portatore di "freschezza" sempre intonando la voce come se stesse parlando di una vittoria colossale.
* Camminata sincronizzata con i loro simili, può variare dal trascinamento dei piedi, necessario per non perdere le scarpe mai allacciate, alla camminata quasi saltellante, probabilmente dovuta al seguito di molteplici calci nel culo presi dai propri genitori o più semplicemente nelle tradizionali risse da loro provocate da cui ovviamente escono perdenti.
* La sgradevole presenza di elastici o graffette atte a sostenere enormi risvolti nei pantaloni con conseguente visibilità dei calzini anche se non spaiati, spesso bianchi indice dell'intervento massiccio della mano della mamma che cerca di placare il loro cattivo gusto.
* Quando possono indossano [[infradito]] truzze con la bandiera del [[Brasile]] con sopra i jeans.
[[Immagine:Truzzi ridicoli.PNG|right|thumb|250px|Ecco un classico esempio di truzzo, notare la bretella portata alla carrozziere stanco.]]
Riga 42:
*Utilissimo da ricordare che appena vedrete un contatto simile" modello_LV_1992@live.it",sappiate che vi ha appena aggiunto un truzzo.
 
== Esemplare femminile ==
 
Le truzze hanno la mania di vestirsi applicando la teoria del: ''"più mi scopro, più mi scopano"''. E così ci si trova davanti ada uno spettacolo consistente in:
*Balene vestite di fil di spago.
*Culoni di fuori con tanga nero e fuxia che si mostrano in tutta la loro mostruosità
*Top sottili divorati dal [[grasso]] che si avvinghia attorno allo stesso, rendendo più disgustosa la Truzza. Pance strabordanti di ciccia che urlano ai pantaloni ede alle cinture: “''Abbiate pietà di me''!” e “''Non ti sei accorta che hai un pacchetto di [[fonzies]] incastrato tra i rodelli di grasso da più di due mesi?''”
*Scollature vertiginose alla ''“ammazza quanto so’ bbbbona”'', e insaccati al vento a cui hanno naturalmente dato dei nomi, nel caso le perdessero.
*Costantemente vestite di marca. La loro marca preferita è [[D&G]], seguita ovviamente da Gucci, Frankie Garage, Louis Vuitton, Baci e Abbracci, Sweet Years, Giorgio Armani e Yves Saint Laurent. Anche loro sono rimaste molto deluse quando hanno scoperto che Omero non è un grande stilista gay, ma un misterioso aedo vissuto prima di Cristo.
Riga 57:
*Adorano [[Riccardo Scamarcio]]
*Se non è Riccardo Scamarcio, adorano [[Zac Efron]].
*Amano fare le zoccolette sfottendo le persone NORMALI. E, suoi loro blog, dicono di odiare le suddette (le zoccolette, non le persone normali).
*Nei loro blog, è inutile dirlo,(scritte con qualsiasi tipo di oscenità grammaticale e sostituendo rigorosamente ogni "c" con la lettera "k") si trovano soprattutto scritte del genere "Bimba housettina stilosa fottutamente fashion" e "orgogliosa di essere una [[stronza]]"e "unica nel mio genere" "sono l'eccezzione al nessuno è perfetto" e per finire :"principessa bastarda di un regno che non so dove è".Il vomito verde e le convulsioni possono seguire la lettura. Nella sezione "interessi", è stato riscontrato che su 99 blog su 100 sono:ι мιει αмιcι, lα ραllαvσlσ, ιl cαитσ, lσ sнσρριиg, fαвяι fιвяα, αииα тαтαиgεlσ, αиdαяε αl cιиεмα, lε fσтσ sтιlσsε, lε dιscσтεcнε, αscσlтαяε lα мυsιcα, ι cнιнυαнυα, ι ριиcнεя ε ι вαεglε, lε fεsтε, lα мιиι cσσρεя, glι σccнιαlι dα sσlε, l'εsтαтε, ι cσcктαιl, ι cαятσиι αиιмαтι, ιl ρяιиcιρε αzzυяяσ, мsи, lε cσиvεяsε, lα иυтεllα, ι яαgαzzι вσиι, ι вяαccιαlι.
*Inoltre in ogni maledettissima lista di "come sono", mettono "[[originale]]". Il che, soprattutto se si confronta il loro blog con quello di altre, fa venire dubbi di schizofrenia.
Riga 64:
*Ogni qual volta che le truzze si trovano assieme è possibile udire il cinguettio del gruppo o la loro risatina isterica. Sono peggio di tutti gli altri gruppi di ragazze normali.
 
== Voci correlate ==
*[[Truzzo]]
*[[Cuozzo]]
0

contributi