Tratti distintivi del truzzo: differenze tra le versioni

Riga 54:
*Si sciolgono con le cazzate di [[Federico Moccia]]: le truzze sono romantiche, smielate (alto rischio di coma diabetico) sognano il loro bulletto che non farà altro che sbavare appresso alle loro tette che amano mettere in bella vista
*Adorano [[Riccardo Scamarcio]]
*Se non è Riccardo Scamarcio, adorano [[Zac Efron]].
*Amano fare le zoccolette sfottendo le persone NORMALI. E, suoi loro blog, dicono di odiare le suddette (le zoccolette, non le persone normali).
*Nei loro blog, è inutile dirlo,(scritte con qualsiasi tipo di oscenità grammaticale e sostituendo rigorosamente ogni "c" con la lettera "k") si trovano soprattutto scritte del genere "Bimba housettina stilosa fottutamente fashion" e "orgogliosa di essere una [[stronza]]"e "unica nel mio genere" "sono l'eccezzione al nessuno è perfetto" e per finire :"principessa bastarda di un regno che non so dove è".Il vomito verde e le convulsioni possono seguire la lettura. Inoltre in ogni maledettissima lista di "come sono", mettono "[[originale]]". Il che, soprattutto se si confronta il loro blog con quello di altre, fa venire dubbi di schizofrenia.
*Si divertono, da brave [[puttane]] quali sono, a rompere i coglioni a tutte le persone che hanno un Q.I. superiore a -1.000... soffrendo di irrimediabili complessi d'inferiorità.
*Amano sparlare delle loro amiche non presenti, sul fatto che siano stronze, di quante volte l'abbiano fatto e la possibile preoccupazione che la loro amica sia incinta.
*Ogni qual volta che le truzze si trovano assieme è possibile udire il cinguettio del gruppo o la loro risatina isterica. Sono peggio di tutti gli altri gruppi di ragazze normali.
*A quarant'anni saranno tutte delle ex prostitute da 50 centesimi, alcolizzate e si suicideranno.
 
Utente anonimo