Tratti distintivi del truzzo: differenze tra le versioni

Riga 10:
*Costantemente vestiti di marca. La loro marca preferita è [[D&G]], seguita ovviamente da Gucci, Louis Vuitton, Baci e Abbracci, Sweet Years, Giorgio Armani e Yves Saint Laurent. Sono rimasti molto delusi quando hanno scoperto che Omero non è un grande stilista gay, ma un misterioso aedo vissuto prima di Cristo.
* Cappello da baseball antigravitazionale tenuto a tre metri dalla testa o cappellino alla Vasco Rossi con le spille come ''"Porn star"'' o ''"Orgasm donor"''.
* Cappuccio in lana indossato sul capo a mo' di preservativo (che può trarre in inganno, data la testa di cazzo) e solitamente con al di sotto un cappello fornito di visiera.
* Giubbottone con piumino di donnola o di scoiattolo delle [[Ande]] o tremende giacche a vento di colori assurdi tipo arancio evidenziatore, verde pisello o giallo taxi, coperte di toppe con ideogrammi disposti in ordine casuale.
* Mutande con su scritto ''SEX'' o ''FASHION''(ultimamente si usano molto mutande con la scritta "UOMO", in alcuni casi indispensabili per distinguere il sesso del truzzo) di color arancio/verde/viola e, ovviamente, rosa. Di solito anche fluorescenti, per non disperdere il branco nei vagabondaggi notturni. Poiché i soggetti hanno la ''finissima'' e ''stilosissima'' abitudine di esibire la mutanda di cui sopra a metri quadrati sopra il pantalone alla 'tempesta di diarrea' (più prominenti fettone di chiappa, che fanno più glamour), infatti, tali vestimenti svolgono la stessa funzione della luce rossa posteriore delle monoposto di formula 1 durante gare caratterizzate da forte pioggia.
Utente anonimo