Tratti distintivi del truzzo: differenze tra le versioni

Riga 49:
*Top sottili divorati dal [[grasso]] che si avvinghia attorno allo stesso, rendendo più disgustosa la Truzza. Pance strabordanti di ciccia che urlano ai pantaloni ed alle cinture: “''Abbiate pietà di me''!” e “''Non ti sei accorta che hai un pacchetto di [[fonzies]] incastrato tra i rodelli di grasso da più di due mesi?''”
*Scollature vertiginose alla ''“ammazza quanto so’ bbbbona”'', e insaccati al vento a cui hanno naturalmente dato dei nomi, nel caso le perdessero.
*Costantemente vestite di marca. La loro marca preferita è [[D&G]], seguita ovviamente da Gucci,Frankie Garage, Louis Vuitton, Baci e Abbracci, Sweet Years, Giorgio Armani e Yves Saint Laurent. Anche loro sono rimaste molto deluse quando hanno scoperto che Omero non è un grande stilista gay, ma un misterioso aedo vissuto prima di Cristo.
* Ultimamete amano indossare collane di perle (solitamente rosa) che ritengono la cosa più bella per loro.
* In dotazione alle collane di perle, adesso, ci sono ciondoli con peluches più grandi dei truzzi stessi riguardanti i seguenti personaggi: Hello Kitty, Betty Booop, Winny the Pooh e orsetti coccolosi, coniglietti teneri con gli occhioni "pucci" e animali di ogni genere (basta che sia coccoloso)
Utente anonimo