Tratti distintivi del truzzo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(17 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{truzz}}
{{rosik}}
 
Line 21 ⟶ 20:
* Altre cose con i numeri, specie se abbinate a luoghi improbabili accostati a stemmi improbabili. Esempi: 85 University of Santiago con accanto il drago simbolo del Galles e la bandiera della marina militare giapponese.
* Uso sproporzionato di gel per capelli o, in mancanza, cementificante.
* Cinture con fibbia retro-luminescente in oro massiccio da 400 carati per tre chili di peso , in particolare [[Dolce&Gabbana|D&G]], [[Armani]], [[DSquadred]], [[Angel Devil]] ecc.... che comunque servono solo a tenergli i pantaloni sotto le ginocchia di solito con fibbia. Molto in voga oggigiorno anche le fibbie delle Super Chicche o di Spongebob a grandezza naturale, se queste fossero alte 1mt e 80cm, come anche le cinture Fuckin Criminal.
* Girano quasi sempre con un Ipod da 480 Terabyte nelle orecchie (spento), e amano farlo vedere tenendolo fuori dalle tasche a metà. nel caso non sia spento, trasmette musica house con dei bassi che abbatterebbero un F-16 in [[volo]].
* Scarpe marchiate da 680€ di color oro, per eccellenza le Tiger dorate o le Nike Silver con la linguetta fuori. In alcuni casi si tratta di oro vero. In alternativa scarpe da ginnastica con inutili molle di varie forme e colori, indossate parzialmente o completamente slacciate come fossero pantofole, di recente vanno di moda anche le Munich di qualsiasi colore purché ricoperte di strisce brillanti che di notte le fanno assomigliare ai catarifrangenti di un cartello stradale (spesso gli altri truzzi li scambiano appunto per dei cartelli vedendo scritte e numeri a caso). Molto usate anche le Superga, spesso composte da improbabili abbinamenti di colore (in genere bianco rosso e verde).
Line 29 ⟶ 28:
*L' ultima cosa pronunciata dopo un loro pensiero(se è possibile accostare insieme le parole "pensiero e [[truzzo]] ) è sempre CAZZO!FIGATA!.
* Camminata sincronizzata con i loro simili, può variare dal trascinamento dei piedi, necessario per non perdere le scarpe mai allacciate, alla camminata quasi saltellante, probabilmente dovuta al seguito di molteplici calci nel culo presi dai propri genitori o più semplicemente nelle tradizionali risse da loro provocate da cui ovviamente escono perdenti.
* Scarpe slacciate o allacciate male, di solito questa caratteristica è presente su una scarpa si ed una no, fa sì che la loro orrenda camminata diventi anche pericolosa(fortunatamente solo per loro).
* La sgradevole presenza di elastici o graffette atte a sostenere enormi risvolti nei pantaloni con conseguente visibilità dei calzini anche se non spaiati, spesso bianchi indice dell'intervento massiccio della mano della mamma che cerca di placare il loro cattivo gusto.
* Quando possono indossano [[infradito]] truzze con la bandiera del [[Brasile]] con sopra i jeans.
Line 74 ⟶ 73:
*[[Sottospecie di truzzo]]
*[[La giornata del truzzo medio]]
*[[Filosofia truzza]]
 
[[Categoria:Truzzopedia| ]]