Tratti distintivi del truzzo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(28 versioni intermedie di 26 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{truzz}}
{{rosik}}
 
[[ImmagineFile:Cilno.jpg|right|thumb|120px|Particolare/i del membro più caratteristico del branco. Cliccate sulla foto per meglio godervi gli eleganti pantaloni al contrario, i raffinati calzini spaiati alla Pippi Calzelunghe, gli occhiali da piscina e la cipria sulle guance.]]
 
== Esemplare maschile ==
Line 14 ⟶ 13:
* Mutande con su scritto ''SEX'' o ''FASHION''(ultimamente si usano molto mutande con la scritta "UOMO", in alcuni casi indispensabili per distinguere il sesso del truzzo) di color arancio/verde/viola e, ovviamente, rosa. Di solito anche fluorescenti, per non disperdere il branco nei vagabondaggi notturni. Poiché i soggetti hanno la ''finissima'' e ''stilosissima'' abitudine di esibire la mutanda di cui sopra a metri quadrati sopra il pantalone alla 'tempesta di diarrea' (più prominenti fettone di chiappa, che fanno più glamour), infatti, tali vestimenti svolgono la stessa funzione della luce rossa posteriore delle monoposto di formula 1 durante gare caratterizzate da forte pioggia.
* Pericolosi ibridi tra canottiere e magliette, spesso indossate nel seguente modo: maglia sotto e canotta sopra, naturalmente rosa o magliette nere con scritto ''"Clinika"'' o ''"Staff"''.
[[ImmagineFile:Truzzo11.jpg|right|thumb|200px400px|Truzzo da foto-ricordo. Notare gli occhiali più grandi della faccia, i glitter, la scritta vip dopo il nome, uno dei loro simboli, il "musso" in gergo che sarebbe il modo di mettere la bocca, per loro, molto fotogenico, e infine il logo nell'angolo in basso del sito con cui è stato applicata la glitteratura data la loro ignoranza che gli impedisce di farlo da sé.]]
* Sciarpe rosa.
*Calze a righe o scaldamuscoli fluorescenti che coprono fin sotto al ginocchio (solitamente indossati solo in una gamba)
Line 21 ⟶ 20:
* Altre cose con i numeri, specie se abbinate a luoghi improbabili accostati a stemmi improbabili. Esempi: 85 University of Santiago con accanto il drago simbolo del Galles e la bandiera della marina militare giapponese.
* Uso sproporzionato di gel per capelli o, in mancanza, cementificante.
* Cinture con fibbia retro-luminescente in oro massiccio da 400 carati per tre chili di peso , in particolare [[Dolce&Gabbana|D&G]], [[Armani]], [[DSquadred]], [[Angel Devil]] ecc.... che comunque servono solo a tenergli i pantaloni sotto le ginocchia di solito con fibbia. Molto in voga oggigiorno anche le fibbie delle Super Chicche o di Spongebob a grandezza naturale, se queste fossero alte 1mt e 80cm, come anche le cinture Fuckin Criminal.
* Girano quasi sempre con un Ipod da 480 Terabyte nelle orecchie (spento), e amano farlo vedere tenendolo fuori dalle tasche a metà. nel caso non sia spento, trasmette musica house con dei bassi che abbatterebbero un F-16 in [[volo]].
* Scarpe marchiate da 680€ di color oro, per eccellenza le Tiger dorate o le Nike Silver con la linguetta fuori. In alcuni casi si tratta di oro vero. In alternativa scarpe da ginnastica con inutili molle di varie forme e colori, indossate parzialmente o completamente slacciate come fossero pantofole, di recente vanno di moda anche le Munich di qualsiasi colore purché ricoperte di strisce brillanti che di notte le fanno assomigliare ai catarifrangenti di un cartello stradale (spesso gli altri truzzi li scambiano appunto per dei cartelli vedendo scritte e numeri a caso). Molto usate anche le Superga, spesso composte da improbabili abbinamenti di colore (in genere bianco rosso e verde).
Line 27 ⟶ 26:
* Maglie con ali che, per dirla con parole truzze: "k fa molto engel, cioè zio, nn so se ai kapito, cioè minkia, fescion!!" o del tipo: diahanee, questa ferpa l'è ittoppe, diahanee!"; o con scritte tipo: "devil" e "qualunquecazzodicosacheassomiglivagamenteadinglese" o, ancora, e ciò è sconcertante, il logo del celeberrimo "Clockwork Orange", che loro non conoscono e non sanno neanche pronunciare, dicendo poi "...ke fa stail, cioè, zeeero...".
* Il descrivere il proprio vestiario come "fresco" o portatore di "freschezza" sempre intonando la voce come se stesse parlando di una vittoria colossale.
*L' ultima cosa pronunciata dopo un loro pensiero(se è possibile accostare insieme le parole "pensiero e [[truzzo]] ) è sempre CAZZO!FIGATA!.
* Camminata sincronizzata con i loro simili, può variare dal trascinamento dei piedi, necessario per non perdere le scarpe mai allacciate, alla camminata quasi saltellante, probabilmente dovuta al seguito di molteplici calci nel culo presi dai propri genitori o più semplicemente nelle tradizionali risse da loro provocate da cui ovviamente escono perdenti.
* Scarpe slacciate o allacciate male, di solito questa caratteristica è presente su una scarpa si ed una no, fa sì che la loro orrenda camminata diventi anche pericolosa(fortunatamente solo per loro).
* La sgradevole presenza di elastici o graffette atte a sostenere enormi risvolti nei pantaloni con conseguente visibilità dei calzini anche se non spaiati, spesso bianchi indice dell'intervento massiccio della mano della mamma che cerca di placare il loro cattivo gusto.
* Quando possono indossano [[infradito]] truzze con la bandiera del [[Brasile]] con sopra i jeans.
[[ImmagineFile:Truzzi ridicoli.PNG|right|thumb|250px|Ecco un classico esempio di truzzo, notare la bretella portata alla carrozziere stanco.]]
* Ultimamente fa molto fescion girare con una borsa a tracolla che solo loro sanno cosa contiene, molto probabilmente serve a portarsi dietro il gel, i chili di fondotinta e 1un paio ddi occhiali di riserva, nel caso si rompano durante una rissa.
* Apparente giacca [[metallaro|metallara]], però solo in apparenza, data l'assenza di borchie e vere catenelle, nonchè la presenza di una scritta tipo:"'' 1 m 7H3 b34s7!''" giganteggiante e glitterata sulla schiena.
* Guidare un cinquantino come se si stesse pilotando un sidecar degli [[anni '50]] (gomiti più in alto possibile e gambe aperte tipo spaccata) e rigorosamente con scodella scolorita slacciata, oppure un M. Roberts portato 50 centimetri dietro alla fronte per non sciupare il capello fatato fatto con tanto amore.
Riga 43:
*È immancabile per un truzzo avere sempre una tuta da ginnastica nell'armadio per lo più dell'Adidas,da portare ovunque,abbinate a catenacci d'oro al collo.Questa particolare sottospecie di Truzzo viene più comunemente chiamata ''TruzzoSoprano''.
*Utilissimo da ricordare che appena vedrete un contatto simile" modello_LV_1992@live.it",sappiate che vi ha appena aggiunto un truzzo.
*Gli esemplari più rari e importanti si illuminano al buio.
 
== Esemplare femminile ==
Line 59 ⟶ 60:
*Adorano [[Riccardo Scamarcio]].
*Se non è Riccardo Scamarcio, adorano [[Zac Efron]].
*Se non è Zac Efron, adorano [[Robert Pattinson]].
*Amano fare le zoccolette sfottendo le persone NORMALI. E, suoi loro blog, dicono di odiare le suddette (le zoccolette, non le persone normali).
*Nei loro blog, è inutile dirlo, pieni qualsiasi tipo di oscenità grammaticale (sostituiscono rigorosamente ogni "c" con la lettera "k"), si trovano soprattutto scritte del genere "Bimba housettina stilosa fottutamente fashion" e "orgogliosa di essere una "[[stronza]]" e "unica nel mio genere" "sono l'eccezzione al nessuno è perfetto" e per finire: "principessa bastarda di un regno che non so dove è". Il vomito verde e le convulsioni possono seguire la lettura. Nella sezione "interessi", è stato riscontrato che su 99 blog su 100 sono:ι мιει αмιcι, lα ραllαvσlσ, ιl cαитσ, lσ sнσρριиg, fαвяι fιвяα, αииα тαтαиgεlσ, αиdαяε αl cιиεмα, lε fσтσ sтιlσsε, lε dιscσтεcнε, αscσlтαяε lα мυsιcα, ι cнιнυαнυα, ι ριиcнεя ε ι вαεglε, lε fεsтε, lα мιиι cσσρεя, glι σccнιαlι dα sσlε, l'εsтαтε, ι cσcктαιl, ι cαятσиι αиιмαтι, ιl ρяιиcιρε αzzυяяσ, мsи, lε cσиvεяsε, lα иυтεllα, ι яαgαzzι вσиι, ι вяαccιαlι.
Line 71 ⟶ 73:
*[[Sottospecie di truzzo]]
*[[La giornata del truzzo medio]]
*[[Filosofia truzza]]
 
[[Categoria:Truzzopedia| ]]