Tostapane: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
 
Il tostapane è un mezzo fondamentale per la realizzazione del [[Motore a gatto imburrato]] con il quale sarebbe impossibile la costruzione del Toast necessario al corretto funzionamento dello stesso. Per questo motivo la [[Tostapane Industries]] nel lontano [[1976]] con una mossa che ha spiazzato i [[borsisti]] e [[borseggiatore|borseggiatori]] di tutto il mondo si è quotata in borsa e oggi fattura 45 miliardi di dollari l'anno mentre i restanti 37 sono al nero.
 
Questo piccolo e geniale marchingegno risulta comodo soprattutto quando nessuno in [[famiglia]] ha voglia di cucinare. Preparare un toast è assai semplice: si prendono due fette di pane e ci si ficca dentro tutto ciò che si riesce a riciclare dal [[frigorifero]], in genere formaggi e affettati nascosti negli angoli più remoti dell'ultimo comparto [[freezer]], che sono lì ormai da tanto tempo che ti salutano per nome. Le fastidiose problematiche sorgono quando si tenta di addentare il toast: il formaggio giallognolo che cola dalla base schizza via al primo morso, provocando ustioni di quarto grado ai vari commensali, e nei migliori casi si sparge sulle pareti della stanza sciogliendole.
 
==Istruzioni per l'uso==
[[Immagine:HelloKittytostapane.jpg|left|thumb|200pxUn200px|Un tostapane che piace alle bimbeminkia.]]
 
#Accendete la spina d'interruttore e ficcatela nell'interruttore (rapporto inverso di...<ref>non mi dite che ve lo devo pure dire.</ref>)
0

contributi