Torino: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
Avendo uno [[stadio]] ma nessuna squadra da farci giocare vennero fondate due società calcistiche: il [[Torino F.C.|Torino]] e il [[Catania Calcio|Catania]].
Il primo campionato venne vinto dal [[A.S. Livorno|Livorno]], ma durante l'ultima partita il vecchio fondatore morì improvvisamente di [[overdose]] da [[the]] alla pesca.
Alla [[morte]] del presidente del Catania, fu creata un'altra squadra detta "Squadra dei ladri" che in ebraico si dice "[[Torino FC]]". Ancora oggi si possono enumerare parecchi ladroni tra cui il capitano [[Rosina]]. Capocannoniere di tutti i tempi Mohammed Alì, detto Alì Babbà. Il nuovo proprietario è un libico cugino del figlio del precedente proprietario, che l'ha dovuto sostituire a causa di emorroidi provocate dal noto massaggiatore "Patrizia" residente in corso Massimo angolo via Valperga (zona marciapiede).
 
Al giorno d'oggi Torino è la capitale della [[Terronia]] del Nord, essendo la città con più meridionali dopo [[Napoli]] e [[Palermo]]. È anche capitale onoraria dei Romeni del Regno di Locanau.
Utente anonimo