Torino: differenze tra le versioni

Riga 107:
* Per effetto del sopracitato Triangolo Magico in cui si trova Torino, è verificata l'efficacia dell'incantesimo per cui se, salendo sulle linee 2, 4, 10 e 18 non si trova posto a sedere, pronunciando le parole magiche "''Minkia raga il controllore''" il mezzo pubblico si fa deserto all'istante.
* Dalla fine della costruzione della Metrò, a Torino iniziò a spopolare un famoso sport finora sconosciuto ai torinesi: il salto del tornello. Non ufficialmente si svolge anche un campionato annuale di questo sport, dove tuttavia i rumeni rimangano saldamente in testa.
*Una parte di popolazione di Torino Sud, zona Lingotto e confinanti, esercita il comune "lavaggio del cervello" su una loro amica per mollare il fidanzato, geloso ma bravo. Non è chiaro se queste persone siano riuscite, nel frattempo, a trovare un vero lavoro.
*In una nota discoteca chiamata "Whitemoon", tra diverse sensuali ragazze è nota la presenza di tale Giada, truccata sempre come il Demonio, intenta a slinguazzarsi e in alcuni casi anche a trombarsi, un ragazzo diverso a settimana. Sconosciuta l'identità del vero fidanzato.
*Alcuni torinesi riferiscono che una certa ragazza collocata in zona Torino sud, abbia tre cani per ricordarsi il suo vero essere nonostante sia di sembianze umane.
Utente anonimo