Torino: differenze tra le versioni

Riga 40:
* Per parcheggiare l'auto è necessario pagare il [[pizzo]]: durante le ore diurne è possibile utilizzare una delle 67288 macchinette recanti una "P" bianca a sfondo blu. Durante la notte ed i festivi si verrà invece contattati dall'[[Immigrazione|immigrato]] incaricato che provvederà alla riscossione non appena lasciata l'auto.
* I vigili urbani di Torino, a seguito delle [[Olimpiadi]], sono gli unici con licenza di uccidere.
* La presenza di Torino all'interno del noto Triangolo Magico (insieme a [[Montecastrilli]] e [[Spaturno]]) fa sì che sempre più spesso si verifichino scene di sparizioni di portafogli, cellulari, soldi, macchine ecc. specie se vi aggirate con il vostro [[Fiat|BMW]] nuovo nella zona di Porta Palazzo o se state bighellonando con il vostro armamentario Armani in bella vista in quel di Porta Susa.
* Le donne di Torino sono le uniche che vantano una florida dentatura e un bel paio di mustazzi, alla Vittorio Emanuele, nel sorriso verticale.
* I dipendenti [[GTT]] sono addestrati da [[Chuck Norris]].
Riga 47:
* Se un cane si guarda la coda probabilmente non siete a Torino, ma se lo fa non ci siete ugualmente.
* Minkia oh Torino è abbbitata dai peggio truzzi...zio fa vuoi botte?guarda che chiamo tutta la mia cumpa che pestano eh!?!
* Seriamente, è triste ma è vero... Torino è abitata da truzzi che dichiarano di odiare quegli abitanti che si chiamano Mohamed Abdel Hakim Karham Sahid eccetera eccetera e poi vanno da loro a comprare quello che Mohamed e i suoi amici chiamano F'M (contrazione priva di vocali di fumo pronunciata da questi ultimi) oppure a sganciare in anticipo i soldi al primo che ti dice "ehi amico vuoi f'm?" per poi trovarsi magicamente senza i soldi dati in anticipo,ovviamente anche senza il f'm
 
==Voci correlate==
0

contributi