Torino: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
 
(5 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 26:
{{Cit2|Tatatata prossima stazione Bernini...hsuiaoh Bernini|Metropolitana di Torino}}
 
Sebbene all'anagrafe di '''Torino''' risultino 1 milione di residenti, con i suoi 59 milioni di cladestiniclandestini é ufficialmente la città piu popolosa del pianeta. Torino, è una [[città]] di vecchi di grande importanza storica e culturale, ed ha la particolarità di essere un'enclave della [[Terronia]] e della [[Romania]] situata nel territorio della [[Francia]] sud-orientale.Gli indigeni sono altresì noti per le loro profonde conoscenze geografiche, in quanto sono gli unici ad aver formulato la teoria secondo la quale esistono solo due continenti mondiali, la profana [[Africa]] e, appunto, la sacra Torino. Particolare importanza nella società indigena è rivestita dal pasto, consistente nella classica [[polenta]] di puro liquido renale di piccione, accompagnata dai caratteristici Gianduiotti, lingotti di escremento suino allegramente serviti in tavola davanti agli occhi estasiati dei commensali. Si pensa che dalle loro evolutissime abitudini alimentari derivi il loro tipico colorito terreo-merdaceo e la loro caratteristica allegria e voglia di vivere.
 
== Storia ==
Riga 46:
La popolazione torinese si scontra per le vie del centro e senza accennare alcun dissenso continua per la propria strada.
 
Il 90% della popolazione (non clandestina) di Torino è composta da [[foggia]]ni, [[cerignola]]ni (più tamarri e sballati, come da tradizione contadina), canosini e coratini (più signorili, ma facilmente identificabili dalla bassa statura edall'aspetto dalalla coloritoDanny olivastroDeVito). Il restante 10% è composto da ragazzi delle comunità, da altre etnie terrone e da extracomunitari, ma non da torinesi D.O.C.
 
Le donne torinesi, infatti, hanno preferito in passato e ai nostri giorni il vero maschio italico proveniente dalle regioni ben più dotate dell'Italia meridionale e insulare, spingendo i gianduiotti col pedigree nella remota provincia o addirittura tra le montagne.
1

contributo