Torino: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
 
(20 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 26:
{{Cit2|Tatatata prossima stazione Bernini...hsuiaoh Bernini|Metropolitana di Torino}}
 
Sebbene all'anagrafe di '''Torino''' risultino 1 milione di residenti, con i suoi 59 milioni di cladestiniclandestini é ufficialmente la città piu popolosa del pianeta. Torino, è una [[città]] di vecchi di grande importanza storica e culturale, ed ha la particolarità di essere un'enclave della [[Terronia]] e della [[Romania]] situata nel territorio della [[Francia]] sud-orientale.Gli indigeni sono altresì noti per le loro profonde conoscenze geografiche, in quanto sono gli unici ad aver formulato la teoria secondo la quale esistono solo due continenti mondiali, la profana [[Africa]] e, appunto, la sacra Torino. Particolare importanza nella società indigena è rivestita dal pasto, consistente nella classica [[polenta]] di puro liquido renale di piccione, accompagnata dai caratteristici Gianduiotti, lingotti di escremento suino allegramente serviti in tavola davanti agli occhi estasiati dei commensali. Si pensa che dalle loro evolutissime abitudini alimentari derivi il loro tipico colorito terreo-merdaceo e la loro caratteristica allegria e voglia di vivere.
 
== Storia ==
La città venne sfondata nel 44 a.C. da un [[anziano]] che passava di lì, e successivamente venne colonizzata dai truzzi che ne fecero la propria capitale. In tempi recenti venne colonizzata da popoli migratori cattivissimi e feroci. I principali furono i Romeni del [[Romania|Regno di Locanau]] e i ''marocchelli'' degli [[Calabria|Emirati Calabri Uniti]] provenienti, soprattutto, dalla capitale del loro Regno, Casablanca che più blanca non si può.
Quando la città ormai contava già un buon numero di abitanti vennero costruite le prime case (prima si dormiva nelle grotte), il municipio, un teatro, lo [[stadio]] (chiamato "delle Alpi" perché queste franavano costantemente sui cantieri bloccando i lavori; una volta che venne intitolato a loro si fermarono), la fabbrica di [[ecstasy]] (le famose Pastiglie di Leone), la fabbrica del cioccolato (la famosa [[FIAT|F.I.A.T.]], Fabbrica Insulinaoppiacea Analgadget T'orino) e un ponte senza alcun fiume.
 
Avendo uno [[stadio]] ma nessuna squadra da farci giocare vennero fondate due società calcistiche: il [[Torino F.C.|Torino]] e il [[Catania Calcio|Catania]].
Riga 36:
Alla [[morte]] del presidente del Catania, fu creata un'altra squadra detta "Squadra dei ladri" che in ebraico si dice "[[Juventus]]". Ancora oggi si possono enumerare parecchi ladroni tra cui il capitano [[Del Piero]]. Capocannoniere di tutti i tempi Mohammed Alì, detto Alì Babbà. Il nuovo proprietario è un libico cugino del figlio del precedente proprietario, che l'ha dovuto sostituire a causa di emorroidi provocate dal noto massaggiatore "Patrizia" residente in corso Massimo angolo via Valperga (zona marciapiede).
 
Al giorno d'oggi Torino è la capitale della [[Terronia]] del Nord, essendo la città con più meridionali dopo [[Londra]], [[Napoli]], [[Palermo]] e [[PalermoMilano]]. È anche capitale onoraria dei Romeni del Regno di Locanau.
 
== Geografia ==
Torino confina a nord con la [[Francia]], aad est con [[Vercelli]] e [[Catania]], aad ovest con [[Rita Levi Montalcini]] e a sud con una busta di plastica dietro la quale vi sono la [[Svervegia]] e la [[Terronia]].
 
== Popolazione ==
Riga 46:
La popolazione torinese si scontra per le vie del centro e senza accennare alcun dissenso continua per la propria strada.
 
Il 90 % della popolazione (non clandestina) di Torino è composta da [[Foggiafoggia]]ni e, [[Cerignolacerignola]]ni (più tamarri, come da tradizione contadina), canosini e coratini (più signorili, ma facilmente identificabili dall'aspetto alla Danny DeVito). Il restante 10 % è composto da ragazzi delle comunità, da altre etnie terrone e da extracomunitari, ma non da torinesi D.O.C.
 
Le donne torinesi, infatti, hanno preferito in passato e ai nostri giorni il vero maschio italico proveniente dalle regioni ben più dotate dell'italiaItalia meridionale e insulare, spingendo i gianduiotti col pedigree nella remota provincia o addirittura tra le montagne.
 
== Economia ==
Riga 56:
Particolarmente vivace il turismo nella zona di [[Porta Palazzo]] (volg. ''Piazza della Repubblica'') dove suole esibirsi l'orchestra di Tony d'Aloia ed è possibile talvolta vedere il mons. [[Bagnasco]] campeggiare amabilmente insieme ad altri noti artisti [[pedofilia|pedofili]].
Nei mesi estivi è notevole l'allevamento di [[donna|donne]] nella zona del parco del Valentino.
 
 
== I trasporti ==
 
[[File:scheletro.jpg|right|thumb|100px|Pregava perché arrivasse il pullman]]
 
[[GTT|I pullman e i tram]] di Torino sono costantemente in ritardo.
 
Quando un pullman o un tram arriva con 20 minuti di ritardo i torinesi considerano questo ritardo un anticipo, infatti spesso e volentieri i pullman o hanno un ritardo di 15 giorni o, più spesso, non passano proprio. L'unico mezzo pubblico puntuale (forse) è la metropolitana.
La metropolitana di Torino ha la particolarità di essere guidata dai fantasmi nella loro cabina fantasma, infatti se salite non vedrete il pilota né la cabina.
 
== Vita notturna ==
Line 72 ⟶ 70:
In questi ultimi anni Torino è diventata famosa in tutta la [[terra di mezzo]] per la sua sfavillante vita notturna, che si concentra per lo più nella zona dei Murazzi del [[Po]], chiamati volgarmente Muri dai Torinesi. L'attrattiva principale dei frequentatori e dei turisti è il furto del portafoglio da parte dei [[Marocchino|marocchini]] attraverso il gioco del balletto di [[Zidane]] o del [[Karate]] marocchino. La frase più in voga dei marocchini per abbordare i passanti è "Cia amigh, appòst? vuoi fum?", seguita dall'altrettanto celebre "Cia socio! Niente roba [[scadente|fuffa]], [[erba|erb]] buoona, [[cocaina|nev biancu]], [[eroina|nev nera]], oh, porcoddisel appòst?"
 
Nelle discoteche, tra le ragazze, va di moda il gioco "Chi se ne fa di più stasera", questo dimostra il perché dell'insaziabile voglia maschile di "Andare in disco". Le campionesse in carica sono Giada Pacchini e Sara Langella di Corso Traiano, sempre molto attive sul territorio e specialmente d'estate presso la discoteca Whitemoon.
 
Altre attività che animano la notte della provincia di Torino sono fumare erba e cibarsi di [[cioccolata]] all'[[hashish]].
Line 141 ⟶ 139:
 
[[Categoria:Torino|*]]
[[Categoria:CittàComuni d'Italia]]
[[Categoria:Terroni]]
 
 
[[pt:Turim]]
[[Categoria:Città romane]]
1

contributo