Tommaso Rocchi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
 
Nella Lazio Tommasino si guadagnò la fascia di capitano (in quanto giocatore con più esperienza) e tuttora sbraita sulla sedia a dondolo contro tutti i nuovi talenti che hanno un futuro promettente. Scende di tanto in tanto in campo con l'ausilio di due stampelle e la flebo.
 
== L'exploit all'Inter ==
 
Il suo passaggio all'[[Inter]] si deve all'arguto occhio di [[Massimo Moratti]], il quale ha visto in lui un nuovo campione in grado di sostituire il Principe [[Milito]]. Non deludendo le attese ha ringraziato il suo patron segnando tre gol candidandosi in questo modo tra i papabili candidati alla vittoria del [[Pallone d'Oro]], tra l'altro già vinto da lui per 6 anni consecutivi dal 1200 al 1206. I suoi gol all'[[Inter]] hanno contribuito al raggiungimento dell'obiettivo della squadra, ovvero la salvezza.
 
[[Cesare Prandelli]] ha, anch'esso, visto in lui un giocatore con cui vincere da solo la Confederation Cup 2013 e il successivo Mondiale 2014 affiancato da suo figlio [[Sebastian Giovinco]]. Insieme formeranno la coppia d'attacco più forte della storia del [[calcio]].
 
{{Calciattori}}
Utente anonimo