Tommaso Rocchi: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.13.148.237 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 27:
Il tristo Tommasino ricominciò così a fare la trafila in squadre fortissime come la [[Fermana]], il [[Saronno]] o il [[Como]] giungendo poi un giorno, come d'incanto, nell'Empoli e trovando una casa accogliente e una famiglia. Con la casacca azzurra, Tommaso trovò le soddisfazioni della sua vita quali vedere le partite di serie A dalla panchina e poter chiedere gli autografi a tutti i campioni che erano diventati ciò che lui non era.
 
Dopo qualche anno passato a riscaldare la panchina, Tommasino il giovanotto cominciò a sentire i suoi anni, l'ambiente giovane e toscano era diventato oramai troppo stressante e il vecchio lagunaro sentiva il bisogno di vivere più all'antica, tra la gente semplice e campagnola. Fu così che passò alla [[S.S. Lazio|LazieLazio]].
 
Nella Lazio Tommasino si guadagnò la fascia di capitano (in quanto giocatore con più esperienza) e tuttora sbraita sulla sedia a dondolo contro tutti i nuovi talenti che hanno un futuro promettente. Scende di tanto in tanto in campo con l'ausilio di due stampelle e la flebo.
Utente anonimo