Tomb Raider: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  10 anni fa
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
== Fisica del Gioco ==
Il realismo è la parola d'ordine di Tomb Raider, tutto quello che succede rispetta perfettamente le leggi scientifiche che governano il mondo delle tue perversioni sessuali: infatti nel gioco c'è una donna con enormi [[tette]] che fa tutto quello che vuoi tu ed emette di continuo mugugni da film porno.
A parte le zozzerie che pensa la [[gente come te]], di realistico nel gioco c'è ben poco. Lara riesce a compiere salti, da ferma, di sette metri in lunghezza e quattro in altezza, può nuotare per ore sott'acqua a una velocità degna di un sommergibile nucleare statunitense, l'idea di restare appesa a una sporgenza per ore ad ammirare il paesaggio l'entusiasmaentusiasta, compie un tale numero di prodezze che potrebbe vincere tutte le medaglie d'oro alle prossime olimpiadi, compresa quella di equilibrismo, riesce infatti a mantenere la posizione eretta nonostante il paio di mongolfiere che farebbero subito cadere a muso in avanti qualunque altro essere umano. Le sconfinate capacità fisiche di Lara sono giustificate dai lunghi anni passati ad allenarsi in ogni tipo di attività sessuale, per quanto perversa e funambolica potesse essere.
Di contro, gli altri rappresentanti del genere umano non spiccano certo per agilità o arguzia: se gli spari contro continuano a girare in tondo come dei cretini e, se si riparano, è per puro caso. Idioti armati di un terribile bastone hanno il [[coraggio]] di camminare con calma verso Lara brandendo l'arma mentre lei sta scaricando loro addosso [[millemila]] proiettili di mitra, manco corrono, dei geni assoluti.
Del resto, la loro vita era assai triste e si capisce l'ardore con il quale cercano il suicidio: trascorrere l'eternità in una caverna umida o in un cazzo di balconcino aspettando che, casomai, si degni di passare qualcuno a cui fare del male. Appena vedi un potenziale nemico dopo ti ci butti contro e vaffanculo, mi pare anche chiaro.
Utente anonimo