Tom Kaulitz: differenze tra le versioni

Riga 18:
Così, mentre si apprestava a dare del lucido su dei mocassini questo gli scivolò dalle mani e andò a colpire Bill in testa; di lì a poco avvenne una trasformazione: i capelli del [[trans]] ottennero sfumature biancastre per settimane, mesi, anni... La causa della permanenza delle meaches era dovuta al fatto di non lavarsi da parte di [[Bill Kaulitz|Bill]], naturalmente. In quell' istante Bill e Tom si guardarono negli occhi e iniziarono a pomiciare. Mentre si pastrugnavano pubblicamente furoni scorti da una coppia omosessuale: [[Gustav]] e [[Giorgina]], che ammiravano le mosse stratosferiche delle lingue dei due gemelli e da allora divennero loro discepoli.
 
NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNN PPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEE MMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAALLLLLLLEEEEEEEE DDDDDDDDDDDDDDDIIIIIII LLLLLLLLLLLUUUUUUUUIIIIIIIIIII PPPPPPPPPEEEEEEEEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIII DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIII MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAA
== La chitarra ==
 
Un bel giorno d'estate Tom incontrò un [[barbone]] nel parco, il quale dichiarava di discendere da [[Marilyn Manson]] e di essere stato suo propropropropropropropropropropropropropropropropropropropropropropropro proproproproproproproproroproproproproproproprozio.
A Tom rimasero le frattaglie di nonna Kaulitz in gola: finalmente aveva incontrato il suo idolo... Era infatti da tempo che sognava di conoscere il propropropropropropropropropropropropropropropropropropropropropropropro proproproproproproproproroproproproproproproprozio di Marilyn!
Così, non potendo resistere al fascino che circondava l'uomo odorante di benzene gli offrì una cena, risputando le frattaglie della decrepita.
Come segno di riconoscenza il [[vagabondo]] gli donò 6 scooby-doo, un pezzo di cartone e il [[segnale stradale]] che indica il divieto di sosta e fermata; con questi Tom fabbricò una chitarra un pò artigianale ed inventò la sua più famosa canzone: ''Shrek''. [[Immagine:VECCHIA.jpg|left|thumb|189px|Nonna Kaulitz dopo aver preparato 178 porzioni di frattaglie per i gemelli]]
 
[[categoria:musicisti]]
Utente anonimo