Toad: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
Recuperata la presidentissima, il Toad di nome Toad, in virtù della sua superiorità razziale sugli altri Toad con nomi diversi da Toad, si unì a Mario, Luigi e Peach in un [[cannabis|trip mentale]] che li portò, in ''Super Mario Bros. 2'', in una terra piena di [[rapa|rape]] e [[carota|carote]] dal peso tale da mettere k.o. un nemico di due metri con un solo lancio. Qui Toad dimostrò di essere il più forzuto, dimostrando senza ombra di dubbio che si trattava di un trip mentale.
 
Altri Toad (tra cui, ovvio, il Toad di nome Toad) spuntarono saltuariamente nelle successive avventure dell'idraulico. Spesso tali fnghettifunghetti, per puro gusto [[sadismo|sadico]], si divertono ad offrire a Mario degli arnesi utili per il prosieguo del gioco, salvo poi imporre come condizione il superamento di una prova di [[fortuna]] che viene puntualmente fallita, condannando Mario a prendere mazzate e a non terminare il gioco. La soluzione è semplice: i Toad, negli anni, hanno maturato odio per Peach e vorrebbero tornare alla sana [[anarchia]] di un tempo, perciò cercano di ostacolare l'idraulico e tentano puntualmente di stipulare un'alleanza con [[Bowser]], il quale puntualmente se li mangia. Pare che siano ottimi con un pizzico di [[sale]].
 
Ultimamente, tuttavia, due Toad eversivi sono tornati ad aiutare i due eroi italiani nell'ennesimo salvataggio della principessa, in ''New Super Mario Bros. Wii''. Il Toad di nome Toad, per "aver infranto le direttive del caro leader Toad", ha messo sulle loro enormi e morbidose teste di fungo una taglia da 1.000 soldi del [[Monopoli]].
Utente anonimo