Tipi di truzzo (comportamento): differenze tra le versioni

Riga 126:
Si trucca in maniera pesante senza rendersi conto di accentuare la sua singolare bruttezza finendo col somigliare a [[Loredana Bertè]], solo più [[trash]].
 
Tale truzza cercherà tuttavia in ogni modo di trovarsi un partner, vi avvicinerà con le solite frasi tipo: "Scusa ma l'autobus è già passato?" "Hai una sigaretta?" "Sai mica che ore sono?" ecc... il che è abbastanza patetico.<ref>SpratuttoSopratutto se vicino a voi c'è un orologio pubblico o se prima stava giocando col cellulare, ma tant'è.</ref> Se la rottura del ghiaccio ha successo<ref>Cosa che normalmente avviene con [[barbone|barboni]] o [[zingari]].</ref>, la truzza attaccherà bottone con frasi ancor più sfigate del tipo "Sai mi stai già simpatico", "Sai mi affeziono subito alle persone io!", "Assomigli molto al mio ex! In una maniera impressionante!"<ref>Millantando quindi passate esperienze sessuali.</ref>. Talune si spingono addirittura oltre i confini dell'assurdo esclamando: "Che palle, ho 5 ragazzi che vogliono venire tutti con me... che palle... e vabbé che ci vuoi fare? È la vita!!", mostrando ancora una volta un sommo sprezzo del ridicolo.
 
Per [[morto di figa|qualche assurdo motivo]], tuttavia, può accadere che la truzza abbia successo nel tentativo di procurarsi il numero del malcapitato. In tal caso, lo sventurato andrà fatalmente incontro a svariati messaggi inutili del tipo "cm va? tt bn? a raga cm va?", o peggio ancora a catene interminabili e irritanti "questo msg è X 5 persn mlt speciali! se X te sn speciale rimandamelo!".
Utente anonimo