Tipi di truzzo (comportamento): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 34:
 
=== Truzzo cattivo ===
[[File:Truzzo_Gay_che_balla.jpg|right|thumb|160px250px|Un truzzo cattivo. Ma veramente cattivo cattivo cattivo!]]
''Fare il [[bullo|ragazzo cattivo]] fa [[coglione|figo]]'': è questo spot televisivo che rende il truzzo cattivo ciò che è.<br />
Il comportamento di questo truzzo è generato da ore e ore a sentir dire in [[televisione]] che "Fare il [[bullo|ragazzo cattivo]] fa [[coglione|figo]]". Di conseguenza questo truzzo haHa spesso capelli molto corti (per<ref>Per evitare che qualcuno possa afferraglieli in una possibile rissa.</ref>), fuma e beve come un forsennato (pur tenendo presentiturco<ref>Entro i ben noti [[alcolismo|limiti etilici]] dei truzzi.</ref>), ha svariati [[piercing]] e [[tatuaggio|tatuaggi]] per sembrare quanto più trasgressivo possibile, chee non manca di metteremetterli in mostra conindossando orribili canottiere firmate [[D&G]].
 
Una conversazione tipo con questo truzzo avrà come protagonista le varie persone che ha picchiato, le varie ragazze che [[non è vero|ha fatto soffrire]], i suoi vari (presunti) guai con la legge, e condirà il tutto per benebenino con frasi del genere:
*"Sto cercando di mettere la testa a posto" (in<ref>In modo che voi pensiate: "''Oooh...ma Ma questo è cattivo sul serio allora! E cerca anche di diventare bravo solo che non ci riesce).''</ref>,
*"Non sono cattivo! È solo una diceria",
*"Io vorrei poter stare con una ragazza, solo che [[proprio niente guarda io ci ho provato ma niente eh|sono un farfallone]]", naturalmente pronunciata<ref>Pronunciata dopo il [[ventordici|ventordicesimo]] due di picche.</ref>.
 
In caso di scontro con uno di questi truzzi, vi basterà alzare la voce e magari dargli una forte spinta o uno schiaffo, la cresta si abbasserà automaticamente e il truzzo inizierà a parlare di malintesi, finendo con l'abbracciarvi dicendo "Oè zio! Cioè ora più amici di prima ok?", e non appena gli farete notare che nessuno lo conosce e che di lui [[a nessuno importa]] si deprimerà e diventerà probabilmente [[emo]]si trasformerà nel tipo timido.
 
=== Truzzo gangsta ===
 
Una razza di poveri ebeti, sono una miscela tra il truzzo timido e il truzzo cattivo, vanno solitamente in giro vestiti come [[rapper]], presi uno a uno sono timidi e cordiali. Tuttavia, appena in gruppi di 4 o 5 iniziano ad attaccar brighe, ovviamente prendendosela per lo più con [[bambino|ragazzi di 10 anni meno di loro]] o con [[anziano|persone anziane]].
 
=== Truzzo roboso ===
 
Simile al truzzo esaltato, solo che i suoi discorsi sono farciti dalla lista delle varie [[discoteca|discoteche frequentate]], dai tipi di [[ecstasy]] ivi consumati, dell'ultimo sabato in cui è stato a sentire il sound cool di [[DJ|DJ Stracaganassa]] (suo<ref>Suo idolo per i prossimi 2 giorni.</ref>) e del proprio [[motorino]] o [[automobile]], logicamente deturpate con ignobili assetti [[tuning]].
 
Vi accorgerete dell'esistenza di questo truzzo allorché esso farà svariate volte il giro del vostro quartiere (o paese) a velocità particolarmente sostenuta, con i finestrini della macchina abbassati, (anche in pieno inverno glaciale), e con una terribile "musica" [[house]] a palla, coperta solo parzialmente dal rumore del motore del veicolo che<ref>Che pur essendo un [[Fiat Panda|pandino]] 900 fa lo stesso rumore di un [[Airbus A380]] in decollo.</ref>. Tali giri verranno giustificati dal truzzo come "non trovavo parcheggio", cosa che che potrebbe risultare abbastanza ridicolo, soprattutto se ve lo dirà mentre vi trovate in un parcheggio pubblico non a pagamento semivuoto, finché non concluderà la propria corsa su un paracarro o in un burrone.
 
=== Truzzo sulla neve ===
 
Truzzo che si manifesta solo durante la stagione invernale. Gli scienziati pensano che durante il resto dell'anno si mimetizzi fra le altre varietà, ma molto più probabilmente vamigra ina letargonord.
Lo si può identificare dal cappellino peloso (solo<ref>Solo la cima, non tutto il cappello).</ref> con i paraorecchie, occhiali da sole a specchio, giacchettina ipergriffata e sci da Alberto Tomba.A volte non porta le racchette, e scia con le mani dietro la schiena, finendo invariabilmente contro un albero, o prendendo un paletto della pista sulle [[palle]].
Quando gira per la città è solito vestirsi come tutti gli altri truzzi (anche con temperature sotto zero), lo si riconosce perché è l'unico esemplare che infila le scarpe nei sacchetti della spesa anche quando ci sono cumuli di neve alti svariati metri.Spesso lo si vede cadere in modo molto stupido per poi rialzarsi e comportarsi (secondo lui) in modo "figo" anche se, inconsapevolmente, non fa altro che rendersi ancora più idiota.
Il comportamento è pressapoco privo di qualsivoglia individualità, peggio del truzzo standard.
0

contributi