Tipi di scout: differenze tra le versioni

Riga 137:
#Prendere un suo coltello con permesso
##svolgimento del fatto:
*TU:mi presti il tuo coltello?
*LUI:Ma certo messere, è per me un onore rendermi pertecipe di cotal gesto di fraternità!
*TU:davvero
* LUI:NO! (detto con ghigno sadico mentre estrae una lama di dimensioni ragguardevoli...se vi appellerete al vostro santo noterete che quest ultimo sta scavando una fossa con aria sommessa.)
#tentare di affilare un coltello qualsiasi con un sasso di fiume ( se poi il coltello è il suo, allora non, non morirete. non ora, almeno<ref>[[risata malvagia|MWWAHAMWAHWAMWAMWHHAMWAHAMWAHAAAA]]</ref>)
##effetto: guardate il sasso. intensamente, perchè sta per diventare parte integrante delle vostre parti molli
Riga 153:
##effetti: se è morto siete a posto. per tre giorni. se non è morto allora siete morti voi, quindi non preoccupatevi, c'è di peggio nella vita <ref> OH..aspetta...tu sei morto O.O.</ref>
#come sopra, ma invece di scappare punzecchiare un sasso con violenza guardando il guerrofondario con aria di sfida. risultato assicurato!
##risultato: verrete macellati, torturati,sbrindellati,impaginati e tante altre {{citnec| belle}} cose che finiscono in -ati. il consiglio è di tentare di scappare (inutile, ma perchè l'ho scritto?). Nel caso lo imploraste di risparmiarvi appellandosi alla sua coscienza, noterete che questa vi sta triturando l'intestino tenue.
##
#usare il suo machete di rambo autografato per giocare ai cavalieri
## effetti: vi staccherà un membro per ogni tacca/sfilatura/ incisione che farete sul suo coltello. dopo di che ve li farà riattaccare sulle montagne russe da un cieco col morbo di parkinson. aspettatevi di trovarvi le orecchie sulle ginocchia
eccetera eccetera...
 
 
Fatto?<ref>se la risposta è si, bhe...mo sò fatti vostri</ref>
0

contributi