Tifoso di calcio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di JosèMourinho (discussione), riportata alla versione precedente di +KillerQueen+)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
[[File:Pesce_accoppiamento.jpg|right|thumb|300px|Ecco un [[prodi|babbuino lobotomizzato]] accoppiarsi con una [[puttana|soubrette]] nella posizione del pesce rosso. Potreste pensare che avevo vogia di iempire questo spazio, ma al contrario di ciò che pensate è proprio così, avete ragione.]]
Un '''tifoso di calcio''' nasce in percentuale nella popolazione mondiale con una probabilità del 97,72% il che rende il [[quoziente intellettivo]] di questa percentuale di popolazione insignificante con punteggi che si aggirano intorno allo [[zero assoluto]].
 
L'accoppiamento che dà origine a un tifoso è di solito causato accoppiando un [[prodi|babbuino lobotomizzato]] con una [[puttana|soubrette]] nella posizione del "pesce rosso"; la femmina deporrà di li a poco delle piccole [[merda|bagole]]
 
Il tifoso di calcio vive in uno stato letargico tragicamente prossimo al coma per 6 giorni la settimana. Si sveglia la domenica per palesare agli altri (ai quali non frega un beato cazzo) il peggio di sè.
Da solo è praticamente innocuo.
I tifosi si radunano in speciali strutture (ricettacoli di sterco) chiamate stadi, nei quali danno sfogo ai loro istinti bestiali. Dediti alla reciproca sodomia (vi siete mai chiesti la ragione delle urla all'interno degli stadi?) rappresentano l'apoteosi del cornuto (vi siete mai chiesti cosa fanno le mogli mentre i mariti sono allo stadio?).
 
Il tifoso di calcio viene inoltre riconosciuto per la sua estrema rosikonicità, per cui abbiamo dedicato una sezione interamente a questo fenomeno.
 
= Tifoso rosicone =
Il '''tifoso rosicone''' è un tifoso colpito da menomazioni cerebrali particolarmente gravi. Il suddetto individuo, infatti, vive la propria vita completamente in funzione degli esiti di un [[partita]] d'uno sport <small>Peraltro sceneggiato</small>. Costui, dopo che la [[squadra]] a cui ha affidato la propria vita subisce una sconfitta, un sopruso o un'[[umiliazione]] viene consumato da [[rabbia]] ed [[invidia]] smisurate, e inizia a gridare parole di cui non sa nemmeno il significato ai tifosi di [[fede]] diversa, ai giocatori della squadra avversaria, ai giocatori della propria squadra, all'[[allenatore]], all'arbitro e alle madri di tutti loro.
Utente anonimo